giovedì 12 novembre 2009

Sogni sensazioni e volere

Hosted by imgur.com

I libri che vengono in mio aiuto sono sacri,
si aprono anche di notte,
si sfogliano da soli
e si materializzano in cose da decifrare.
Arrivo sempre a scoppio ritardato.
O mio Signore quanta strada ho da fare per capirTi.
Ma ti prego solo di non demordere con me...
non voglio essere il tuo caso irrisolto
^______________^
Ti voglio bene, abbi pazienza e non farne mancare mai neanche a me.
Lo so che sei paziente...
te l'ho detto solo per introdurre gentilmente la mia richiesta.


"Sebbene Dio parla in una o due maniere,

l'uomo non capisce;

tramite il sogno, in visione notturna,

quando il sonno cade sugli uomini,

quando si addormentano sul letto,

allora rivela all'udito degli uomini

e gli indica il suo consiglio".

Giobbe 33 (14,16)

Hosted by imgur.com

2 commenti: