sabato 2 maggio 2009

Lei è con me


Mi riempie l'anima e mi fa profumare l'Immenso.
Come vorrei che tutti sentissero questo profumo...

11 commenti:

  1. grazie Calliope per la tua sensibilità, mi hanno scaldato le tue parole sulla mia poesia, è una cosa così intima che si teme di esporsi a volte, più coi versi che con le parole dirette..ma l' hai dipinta davvero tu questa Madonna? E' bellissma, e materna, con lo sguardo rivolto ai pargoli..come tutte le mamme.. buona giornata, che sia luminosa e piena di calore

    RispondiElimina
  2. Il profumo delle virtù di Dio è soave. Maria ne è stato il fiore più bello...Un abbraccio!Ciao!

    RispondiElimina
  3. ....Vorrei fosse con me...
    avrei tanto bisogno di un aiuto superiore..
    Un bacio almio Niki
    un grazie e un abbraccio a te
    Ornella

    RispondiElimina
  4. Cara Calliope, ti ringrazio di cuore per i tuoi commenti e sono felice di aver avuto l'oocasione di conoscerti attraverso i blog. Non so quale è il tuo blog più personale, quindi scrivo quì. Il signore mi ha fatto una Grazia grande in questi giorni e Lo ringrazio di tutto cuore. Volevo condividere con la mia gioia.


    Maria Santissima è sempre con noi perchè in noi c'e' il Suo amato figlio, Nostro Signore Gesù, per questo credo non potrà mai allontanarsi da noi.

    Onoriamola nei migliori dei modi in questo mese a lei dedicato!

    RispondiElimina
  5. Ciao Calliope, è davvero un piacere conoscerti, giungo con furore dal blog di Stella...le ho lasciato anche un commento/messaggio per te....e adesso che mi trovo qui, in questo tuo mondo, sono ancora più felice d'esserci.....Questo, il tuo,è una dimensione che condivido, che sento e che porto dentro.....ho letto alcune cose anche di altri tuoi post e mi ha emozionato ritrovarmi, come se fossero parole mie, sussurri che urlo ed esprimo da sempre.
    Quel profumo lo sento sempre anche io e come tu stessa dici, purtroppo non sono tutti....condivido ogni parola sul tema "bene e male" e per ciò che sono, per come Dio mi ha concepita, non potrei altrimenti....
    su quel confine sottile dove tutti viviamo, facendo parte di quel disegno....e semmai avrò l'onore di mettere al mondo un figlio maschio....il suo nome indubbiamente scelto da sempre sarà Michele.
    Un abbraccio, ti seguirò volentieri con piacere.

    RispondiElimina
  6. Ho deciso di rispondere al tuo commento qui, nella tua casa....sperando di onorarla sempre.
    Vedere la tua icona nel mio blog, mi ha sorpresa...sorpresa di gioia.
    Ma leggere il tuo meraviglioso commento, mi ha commossa, mi ha fatta piangere.
    Si, non mi abbreviare mai, io non sono solo dark....ma darksecretinside...che contiene sfumature di ogni sorta....come tu stessa hai scritto...dall'oscurità alla luce.....ed io, come ogni essere umano sulla terra, sono tutti e due....ed anche di più.....dark, nero....ma il nero, mi hanno insegnato che è l'insieme di tutti i colori miscelati tra loro.....Ed io sono esattamente questo....ma è un message inside ed anche molto secret.....
    Questa mia spiegazione deriva dal voler arrivare a te, in particolare, così come sono, vera e limpida....
    Anche io ho sentito sulla "pelle virtuale" qualcosa di magico che mi ha spinta qui, ma ancor di più, mi ha spinta verso un qualcosa di più grande che sento in te....una strana grandezza, una serena saggezza, una conoscenza profonda, un vissuto visto con altri occhi, occhi non comuni...un energia meravigliosa....questo è ciò che ho sentito.....mettendomi in cammino per giungere qui, nella tua mistica e serena casa.
    Ancora non ti conosco bene, ma sento qualcosa in te di veramente speciale......e, credimi, nella vita, purtroppo o per fortuna, non mi sono mai sbagliata....e questo è un altro tassello del mio "secretinside"...
    Superficiale? No. non conosco quella sensazione, di leggera e frivola-"Mente" linea che ti fa vivere sopra e fuori le cose, le persone, i sentimenti, etc.....Sono nata guardando il mondo da un angolazione diversa, la più profonda che esista...quella dell'anima. E, anche quando servirebbe,non riesco, non posso essere diversa.
    Adesso arriva una news che magari, oltre ciò che ti ho spiegato....chiarisce, forse uno dei motivi di tanta "pelle" reciproca......
    Ho letto il tuo profilo.....
    ebbene si! siamo figlie della stessa meravigliosa terra!^_^.
    Un brivido quando l'ho letto.
    Come vedi anche io sono lunga.....è una mia caratteristica...prolissa....ma perchè piena di cose da dire, da esprimere e descrivere nel modo intimo e profondo...e questo l'ho rivisto anche in te....e non può, anche in futuro, che farmi piacere...non ci sono nè limiti, nè freni alla ricchezza dell'anima.....perchè quando tutto ciò esiste, deve essere contenuto in limiti? no, no...va benissimo così!
    Adesso, vado.....torno nella mia casa....ti lascio un mio grande abbraccio e ti ringrazio per le parole che mi hai scritto e per l'emozione che mi hai donato.
    A presto!

    RispondiElimina
  7. Un bacio a te cara Diana dolce e sensibile.

    RispondiElimina
  8. Tu profumi di Luce cara Incontro alla Luce..lo sai vero?
    Un bacione.

    RispondiElimina
  9. Cara Ornella che la Madre di tutti noi possa rendere il tuo cuore sempre pieno di amore e di speranza..che possa alleviare il tuo dolore, con la grazia di verità e giustizia per il tuo Angelo..Niki.
    Un forte abbraccio.

    RispondiElimina
  10. Cara Ellevain, ogni tuo passaggio qui da me è una ventata di amore..Grazie mia cara.

    RispondiElimina
  11. Cara Darksecretinside..ci siamo detti tanto in così poco tempo che mi sembra di conoscerti da sempre..sei una bella persona e sono felice di averti incontrata..grazie per esserci...insieme io con te, tu con me...un bel viaggio ^_^

    RispondiElimina