lunedì 8 marzo 2010

Preghiera per essere una Brava Donna


Grazie Signore di avermi creata donna ma non mi basta, voglio essere sempre una donna brava e buona come piace a Te...

Se tante responsabilità mi hai dato è perchè pensi che possa farcela,
se continuo a peccare e continui ad amarmi, qualcosa di buono in me la vedi,
no Signore, ti sbagli...
senza di Te io sono nessuno,
se mi allontano anche di un piccolo passo dallo starti a fianco, io non ce la faccio nell'andare avanti ed affrontare le difficoltà, non ce la faccio a non cadere nel peccato comportandomi come mai farei, con quella asprezza che mai dovrei avere.

Ma tu mi vieni in soccorso e mi sussurri che è giusto dire anche di no e che non abbiamo il mondo sulle spalle ma che dobbiamo camminare nel mondo.

Signore Ti prego, non allontanarTi da me e quando sono io che Ti allontano, allontanandomi da Te...
prendimi per i capelli ed arrabbiati.

Nella Bibbia ci sono Tutte le Donne presenti nel mondo, nel Bene come nel Male del loro Essere, proprio come gli uomini.
Aiutami a prendere le perle preziose da ognuna di esse e di lasciare per terra le cose brutte, così che inciampandoci io possa ricordarmi di non sbagliare.

Donami il Timore di Dio sempre, così come lo hanno avuto Sifra e Pua.
Donami la Tua parola in modo da non essere tentata e cadere nella disobbedienza come è successo ad Eva.
Donami l'ardore di desiderare i doni spirituali come hai fatto con Acsa.
Donami la saggezza, l'autocontrollo e la capacità di pensare agli altri prima che a me stessa come faceva Ester.
Dona a me e mio marito la Fede nel Tuo nome come hai fatto con Aquila e Priscilla.
Donami il Potere di essere Donna come hai fatto con Abigail.

So che Ti sto chiedendo tanto ma Tu puoi.

Nessun commento:

Posta un commento