giovedì 21 maggio 2009

Preghiera a Santa Rita

Photobucket
A te che sei passato qui nel mio cantuccio silenzioso,
con occhi fervidi e cuore pieno di fede
voglio farti conoscere una preghiera, una invocazione.
E' per Santa Rita.
Ho ritrovato oggi il fogliettino dove erano scritte queste parole...
la scrittura è la mia ma non ricordo chi mi abbia dettato queste parole tanto tanto tempo fa.
Nulla è impossibile se ricorriamo a Lei...
e...anche nel sogno possiamo avere dei segni e delle risposte.
(è un misto tra italiano e dialetto siciliano).

Santa Rita, Santa Rita
ca di monaca fustivu zita
per la vostra santità
ditemi la verità.

Se di Bene
fatemi vedere una vigna carricata,
una tavola apparecchiata,
una chiesa consacrata.

Se di male
acqua corrente e fuoco ardente.


Photobucket

147 commenti:

  1. Santa Rita...qui a Torino c'è una bellissima chiesa dedicata a Lei e tutta la zona intorno è detta Santa Rita...
    Domattina distribuiranno le rose benedette.
    Preghiamola con fervore.

    RispondiElimina
  2. Qui...tra l'eco della tua preghiera, giungo adesso.

    Donna, anima...estrapolatrice di anime...che ben sezioni, spogli di materia e carne,ne scorgi il sentiero, lo rifletti nei tuoi sguardi...e giunta alla verità..ignori, conservandone i chiaroscuri, le ombre, consapevole che presto o tardi ne diverranno luce...e come fossi circondata, all'improvviso, di fiori di campo...ti accosti ai vicoli bagnati di pioggia e sole..ne respiri il profumo, anche laddove esso tarda a riverberare...e trasformi, con la sola tua presenza, l'umile campo, in lussuoso sogno e curato giardino. Madre di estrema costanza e pazienza, donna, di estrema danza e sensibilità di ogni sorta....Si può essere tutto nelle tue vesti, si può possedere ogni tempo, ogni età....per l'immenso che sai respirare, per quello che respiri e per quello che insegni, guidando silente, a respirare; può essere ogni cosa.....c'è l'eterno che fa da scudo a cotanta bellezza, l'oltre che ogni parola svela di te...l'oltre che conosci e riponi piano, come sfiorare, come la nobile ed ambita carezza di un angelo che sa essere,esserci ed attraversare ogni prospettiva,in viaggio, nel viaggio. Una grande mano,lo sguardo penetrante e indagatore, la chioma che contorna tale mente, con il suo volume, il sorriso dell'incanto che trafigge d'amore e di poetica bellezza, di interpretata bontà, ogni tocco, e coloro inconsapevoli, hanno il privilegio di destare tale cammino, il suo...Dio sa ciò che ha creato...Dio è lieto e sorride di gioia,lassù, nel suo angolo d'immenso, per questa creatura dalle svariate sfumature, dai molteplici doni e intelligenze...ed ancor di più, è lieto, per come questa, meraviglia di anima, gestisce,con tatto,i piccoli e dispersi figli che ancor faticano a leggere, "vedere" e sentire cotanto splendore.
    Calliope una donna, un anima, che vibra e fa vibrare con l'energia che trasmette, con la luce che possiede e l'amore che contiene.
    Ti adoro, amica mia.
    Bedda e ranni chiù du cielu.

    RispondiElimina
  3. Non c'è più speranza...non c'è più speranza...Santa dei casi impossibili...aiuto.

    RispondiElimina
  4. Santa degli impossibili a te incessantemente continuo ad affidarmi. Già Una volta nel dolore mi hai dato la risposta che cercavo, continua a prendermi per mano e guidami. Dà benigna risposta alle mie preghiere, fatti messaggera per mio conto presso l'Altissimo e chiedigli di farmi realizzare il desiderio che tu ben sai o mia Celeste Confidente

    RispondiElimina
  5. Perchè Santa Rita?.perchè tutto questo??..ho pregato, sperato, mi sono affidata a Te con fiducia e allo stremo della disperazione...ma tutto è andato nel peggiore dei modi! Perchè non mi hai ascoltato??...sono una peccatrice lo so...ma in questo caso non meritavo quello che è successo e sta succedendo!!!...purtroppo non ho più la forza nemmeno di sperare...

    RispondiElimina
  6. Cara Santa Rita,domani compirò gli anni.Posso ricevere una bella sorpresa.Chissà

    RispondiElimina
  7. Mia Dolce Santa Rita,grazie per non avermi abbandonato e per darmi attraverso la tua intercessione presso Dio la forze e l allegria che altrimenti non avrei.Grazie anche se...il mio pensiero è sempre rivolto a colui che amo ma che devo dimenticare.

    RispondiElimina
  8. Grazie per tutto ciò che ho ricevuto,veramente grazie di cuore.Purtroppo il mio pensiero va sempre a lui,lo so è sbagliato,chissà con chi sarà e fare cosa.Ma è più forte di me.Oh mia Cara Santa Rita,CONSOLAMI TU!!!Forse non otterrò da Dio ciò che il mio cuore spera,però nella mia povertà di essere umano ti chiedo,nuovamente,di poter avere sue notizie.

    RispondiElimina
  9. Cara Santa Rita,perchè è successo tutto questo? Non riesco a dimenticarlo.Ti prego fa che per lui sia lo stesso.Fammi avere sue notizie .Ti supplico Santa degli Impossibili

    RispondiElimina
  10. Vi ringrazio di usare questo piccolo spazio che ho creato come se fosse un piccolo ristoro dell'anima ed un piccolo rifugio dove pregare, chiedere, ringraziare e sperare.
    Tutto qui è piccolo ma Grande è l'Amore.
    Calliope.

    RispondiElimina
  11. S Rita ti supplico concedi anche a me la grazia della maternità .

    RispondiElimina
  12. Santa Rita ti supplico concedi a me la serenità d'animo liberami dalle ansie e paure.

    RispondiElimina
  13. bisogna credere che Santa Rita ti aiuta anche quando il tuo deisderio non è asaudito forse perchè non esaudirlo è la migliore soluzione per il bene della tua anima

    RispondiElimina
  14. ciao,io faccio tutte le sere la preghiera riportata sopra.fin'ora nn si è mai sbagliata,se sognavo positivo ciò ke chiedevo s'avverava,e viceversa....ultimamente invece mi è successo di fare sempre la stessa richiesta un pò di volte..le prime 2 volte la risp è stata positiva,dopo qualke giorno negativa...nn riesco a capire cm mai,nn mi è mai successo di avere diverse risp nella stessa richiesta..ora qual'è quella giusta?cm mai è successo questo?qualcuno sa rispondermi?

    RispondiElimina
  15. Ciao. Anch'io come Linda vorrei delle risp in merito a ciò...Qualcuno potrebbe spiegarci!? In pratica ribadisco il concetto in modo semplice. Mi è successo di chiedere qualcosa e di ricevere delle risp negative, poi dopo qualche giorno richiedere cio' che avevo chiesto e di ricevere delle risp positive. Una sola volta ciò che ho chiesto mi è accaduto in positivo...Tutte le altre volte anche se le risp sono state positive...Non è cambiato mai nulla.Ora non capisco il senso. Che significa!? Spero di essere stata chiara.Grazie di cuore a chi ci risponderà.

    RispondiElimina
  16. ((((((((((((-*-___.___-*-))))))))))ciao
    ciaooooooooo.................

    RispondiElimina
  17. Santa Rita ho bisogno di te, fino adesso mi hai risposto
    ma devi continuare ancora, nel tempo, altrimenti io impazzisco ed ho paura di questo. Aiutami Timprego

    RispondiElimina
  18. Perdonate la mia domanda sicuramente banale...ma per acqua corrente s'intende anche la pioggia?...o solo fiumi mari etc...

    RispondiElimina
  19. Madonnina mia del divino amore,Santa Rita,Sant'Antonio,Padre Pio, San Francesco, Gesù, Madonnina Vi prego voi che potete leggete nel mio cuore Voi sapete quanta disperazione afflige la mia anima aiutatemi vienite in mio soccorso vi prego,aiutate la mia mamma a stare bene e se potete datemi una mano con Daniele l'uomo che mi piace tanto soprattutto dal punto di vista umano vi prego se potete se ritenete che per me sia l'uomo giusto datemi un'occasione con lui vi supplico, sono stanca di tutti gli sbagli fatti, so che lui è quello perfetto per me vi prego ho bisogno del vostro aiuto, vi supplico aiutatemi sarebbe la mia prima volta da donna innamorata, e una candela per Mariangela che non c'è più e che possa proteggere dall'alto del Cielo tutti i suoi cari. Grazie per tutte le volte che mi avete salvato da brutte situazioni e da una vita infelice grazie di cuore so che sieste stati Voi a proteggermi, grazie.

    RispondiElimina
  20. Madonnina mia del divino amore,Santa Rita,Sant'Antonio,Padre Pio, San Francesco, Gesù, Madonnina Vi prego voi che potete leggete nel mio cuore Voi sapete quanta disperazione afflige la mia anima aiutatemi vienite in mio soccorso vi prego,aiutate la mia mamma a stare bene e se potete datemi una mano con Daniele l'uomo che mi piace tanto soprattutto dal punto di vista umano vi prego se potete se ritenete che per me sia l'uomo giusto datemi un'occasione con lui vi supplico, sono stanca di tutti gli sbagli fatti, so che lui è quello perfetto per me vi prego ho bisogno del vostro aiuto, vi supplico aiutatemi sarebbe la mia prima volta da donna innamorata, e una candela per Mariangela che non c'è più e che possa proteggere dall'alto del Cielo tutti i suoi cari. Grazie per tutte le volte che mi avete salvato da brutte situazioni e da una vita infelice grazie di cuore so che sieste stati Voi a proteggermi, grazie.

    RispondiElimina
  21. Francesca. Santa Rita grazie per tutto, intercedi ancora per me. Amen

    RispondiElimina



  22. Madonnina,Santa Rita,Sant'Anton io,Padre Pio, San Francesco, Gesù, venite in mio soccorso vi prego,aiutate la mia mamma a stare bene e se potete datemi una mano con Daniele l'uomo che mi piace tanto soprattutto dal punto di vista umano, vi prego fate che possa essere il mio compagno per una vita intera, se potete se ritenete che per me sia l'uomo giusto datemi un'occasione con lui vi supplico, sono stanca di tutti gli sbagli fatti, so che lui è quello giusto per me vi prego ho bisogno del vostro aiuto, vi supplico sarebbe la mia prima volta da donna innamorata,una candela per Mariangela che non c'è più e che possa proteggere dall'alto del Cielo tutti i suoi cari. Grazie per tutte le volte che mi avete salvato da una vita infelice grazie di cuore che mi proteggete, grazie ancora per il meraviglioso Daniele un uomo eccezionale. Vi prego aiutatemi a cambiare la mia vita vorrei tanto che fosse lui il mio compagno per la vita, ho bisogno di un uomo come lui dove parla già lo sguardo e gli occhi sono lo specchio dell'anima vi prego aiutatemi desidero tanto una famiglia con Daniele sarebbe un marito e padre meraviglioso e io sarei la donna più felice al mondo ad avere accanto un uomo come Daniele. Giovanna

    RispondiElimina
  23. Madonnina,Santa Rita,Sant'Anton io,Padre Pio, San Francesco, Gesù, venite in mio soccorso vi prego,aiutate la mia mamma a stare bene e se potete datemi una mano con Daniele l'uomo che mi piace tanto soprattutto dal punto di vista umano, vi prego fate che possa essere il mio compagno per una vita intera, se potete se ritenete che per me sia l'uomo giusto datemi un'occasione con lui vi supplico, sono stanca di tutti gli sbagli fatti, so che lui è quello giusto per me vi prego ho bisogno del vostro aiuto, vi supplico sarebbe la mia prima volta da donna innamorata,una candela per Mariangela che non c'è più e che possa proteggere dall'alto del Cielo tutti i suoi cari. Grazie per tutte le volte che mi avete salvato da una vita infelice grazie di cuore che mi proteggete, grazie ancora per il meraviglioso Daniele un uomo eccezionale. Vi prego aiutatemi a cambiare la mia vita vorrei tanto che fosse lui il mio compagno per la vita, ho bisogno di un uomo come lui dove parla già lo sguardo e gli occhi sono lo specchio dell'anima vi prego aiutatemi desidero tanto una famiglia con Daniele sarebbe un marito e padre meraviglioso e io sarei la donna più felice al mondo ad avere accanto un uomo come Daniele. Giovanna

    RispondiElimina
  24. Madonnina,Santa Rita,Sant'Anton io,Padre Pio, San Francesco, Gesù, venite in mio soccorso vi prego,aiutate la mia mamma a stare bene e se potete datemi una mano con Daniele l'uomo che mi piace tanto soprattutto dal punto di vista umano, vi prego fate che possa essere il mio compagno per una vita intera, se potete se ritenete che per me sia l'uomo giusto datemi un'occasione con lui vi supplico, sono stanca di tutti gli sbagli fatti, so che lui è quello giusto per me vi prego ho bisogno del vostro aiuto, vi supplico sarebbe la mia prima volta da donna innamorata,una candela per Mariangela che non c'è più e che possa proteggere dall'alto del Cielo tutti i suoi cari. Grazie per tutte le volte che mi avete salvato da una vita infelice grazie di cuore che mi proteggete, grazie ancora per il meraviglioso Daniele un uomo eccezionale. Vi prego aiutatemi a cambiare la mia vita vorrei tanto che fosse lui il mio compagno per la vita, ho bisogno di un uomo come lui dove parla già lo sguardo e gli occhi sono lo specchio dell'anima vi prego aiutatemi desidero tanto una famiglia con Daniele sarebbe un marito e padre meraviglioso e io sarei la donna più felice al mondo ad avere accanto un uomo come Daniele. Giovanna

    RispondiElimina
  25. Madonnina,Santa Rita,Sant'Anton io,Padre Pio, San Francesco, Gesù, venite in mio soccorso vi prego,aiutate la mia mamma a stare bene e se potete datemi una mano con Daniele l'uomo che mi piace tanto soprattutto dal punto di vista umano, vi prego fate che possa essere il mio compagno per una vita intera, se potete se ritenete che per me sia l'uomo giusto datemi un'occasione con lui vi supplico, sono stanca di tutti gli sbagli fatti, so che lui è quello giusto per me vi prego ho bisogno del vostro aiuto, vi supplico sarebbe la mia prima volta da donna innamorata,una candela per Mariangela che non c'è più e che possa proteggere dall'alto del Cielo tutti i suoi cari. Grazie per tutte le volte che mi avete salvato da una vita infelice grazie di cuore che mi proteggete, grazie ancora per il meraviglioso Daniele un uomo eccezionale. Vi prego aiutatemi a cambiare la mia vita vorrei tanto che fosse lui il mio compagno per la vita, ho bisogno di un uomo come lui dove parla già lo sguardo e gli occhi sono lo specchio dell'anima vi prego aiutatemi desidero tanto una famiglia con Daniele sarebbe un marito e padre meraviglioso e io sarei la donna più felice al mondo ad avere accanto un uomo come Daniele. Giovanna

    RispondiElimina
  26. Madonnina,Santa Rita,Sant'Anton io,Padre Pio, San Francesco, Gesù, venite in mio soccorso vi prego,aiutate la mia mamma a stare bene e se potete datemi una mano con Daniele l'uomo che mi piace tanto soprattutto dal punto di vista umano, vi prego fate che possa essere il mio compagno per una vita intera, se potete se ritenete che per me sia l'uomo giusto datemi un'occasione con lui vi supplico, sono stanca di tutti gli sbagli fatti, so che lui è quello giusto per me vi prego ho bisogno del vostro aiuto, vi supplico sarebbe la mia prima volta da donna innamorata,una candela per Mariangela che non c'è più e che possa proteggere dall'alto del Cielo tutti i suoi cari. Grazie per tutte le volte che mi avete salvato da una vita infelice grazie di cuore che mi proteggete, grazie ancora per il meraviglioso Daniele un uomo eccezionale. Vi prego aiutatemi a cambiare la mia vita vorrei tanto che fosse lui il mio compagno per la vita, ho bisogno di un uomo come lui dove parla già lo sguardo e gli occhi sono lo specchio dell'anima vi prego aiutatemi desidero tanto una famiglia con Daniele sarebbe un marito e padre meraviglioso e io sarei la donna più felice al mondo ad avere accanto un uomo come Daniele. Giovanna

    RispondiElimina
  27. Santa Rita ti prego aiutami fa che io trovi un bravo uomo con il quale possa formare una famiglia con dei bimbi ti supplico la solitudine è pesante tu lo sai chi mi piace come uomo accanto a me e di cui io sono letteralmente presa sento una forte alchimia, ma se non fosse lui fa che possa essere quel rsgazzo della farmacia.ti prrgo tu chr sei la Santa dei casi impossibili aiutami. Giovanna

    RispondiElimina
  28. Madonnina,Santa Rita,Sant'Anton io,Padre Pio, San Francesco, Gesù, venite in mio soccorso vi prego,aiutate la mia mamma a stare bene e se potete datemi una mano con Daniele l'uomo che mi piace tanto soprattutto dal punto di vista umano, vi prego fate che possa essere il mio compagno per una vita intera, se potete se ritenete che per me sia l'uomo giusto datemi un'occasione con lui vi supplico, sono stanca di tutti gli sbagli fatti, so che lui è quello giusto per me vi prego ho bisogno del vostro aiuto, vi supplico sarebbe la mia prima volta da donna innamorata,una candela per Mariangela che non c'è più e che possa proteggere dall'alto del Cielo tutti i suoi cari. Grazie per tutte le volte che mi avete salvato da una vita infelice grazie di cuore che mi proteggete, grazie ancora per il meraviglioso Daniele un uomo eccezionale. Vi prego aiutatemi a cambiare la mia vita vorrei tanto che fosse lui il mio compagno per la vita, ho bisogno di un uomo come lui dove parla già lo sguardo e gli occhi sono lo specchio dell'anima vi prego aiutatemi desidero tanto una famiglia con Daniele sarebbe un marito e padre meraviglioso e io sarei la donna più felice al mondo ad avere accanto un uomo come Daniele, ti prego fa che il mio sogno diventi reale. Giovanna

    RispondiElimina
  29. Madonnina,Santa Rita,Sant'Anton io,Padre Pio, San Francesco, Gesù, venite in mio soccorso vi prego,aiutate la mia mamma a stare bene e se potete datemi una mano con Daniele l'uomo che mi piace tanto soprattutto dal punto di vista umano, vi prego fate che possa essere il mio compagno per una vita intera, se potete se ritenete che per me sia l'uomo giusto datemi un'occasione con lui vi supplico, sono stanca di tutti gli sbagli fatti, so che lui è quello giusto per me vi prego ho bisogno del vostro aiuto, vi supplico sarebbe la mia prima volta da donna innamorata,una candela per Mariangela che non c'è più e che possa proteggere dall'alto del Cielo tutti i suoi cari. Grazie per tutte le volte che mi avete salvato da una vita infelice grazie di cuore che mi proteggete, grazie ancora per il meraviglioso Daniele un uomo eccezionale. Vi prego aiutatemi a cambiare la mia vita vorrei tanto che fosse lui il mio compagno per la vita, ho bisogno di un uomo come lui dove parla già lo sguardo e gli occhi sono lo specchio dell'anima vi prego aiutatemi desidero tanto una famiglia con Daniele sarebbe un marito e padre meraviglioso e io sarei la donna più felice al mondo ad avere accanto un uomo come Daniele, ti prego fa che il mio sogno diventi reale. ti prego aiutami dammi una mano e un'occasione con lui ti supplico Giovanna

    RispondiElimina
  30. Madonnina,Santa Rita,Sant'Anton io,Padre Pio, San Francesco, Gesù, venite in mio soccorso vi prego,aiutate la mia mamma a stare bene e se potete datemi una mano con Daniele l'uomo che mi piace tanto soprattutto dal punto di vista umano, vi prego fate che possa essere il mio compagno per una vita intera, se potete se ritenete che per me sia l'uomo giusto datemi un'occasione con lui vi supplico, sono stanca di tutti gli sbagli fatti, so che lui è quello giusto per me vi prego ho bisogno del vostro aiuto, vi supplico sarebbe la mia prima volta da donna innamorata,una candela per Mariangela che non c'è più e che possa proteggere dall'alto del Cielo tutti i suoi cari. Grazie per tutte le volte che mi avete salvato da una vita infelice grazie di cuore che mi proteggete, grazie ancora per il meraviglioso Daniele un uomo eccezionale. Vi prego aiutatemi a cambiare la mia vita vorrei tanto che fosse lui il mio compagno per la vita, ho bisogno di un uomo come lui dove parla già lo sguardo e gli occhi sono lo specchio dell'anima vi prego aiutatemi desidero tanto una famiglia con Daniele sarebbe un marito e padre meraviglioso e io sarei la donna più felice al mondo ad avere accanto un uomo come Daniele, ti prego fa che il mio sogno diventi realtà. Giovanna

    RispondiElimina
  31. proteggi la mia mamma fa che possa stare bene ti supplico una candela per i miei nonni i miei zii Ciccio e Paolino a mia zia Maria alla sig.na Maria alla sig.na Elena a Mariangela e Andrea e tutte le persone che non ci sono più e un pensiero speciale a Daniele. giovanna

    RispondiElimina
  32. proteggi la mia mamma fa che possa stare bene ti supplico una candela per i miei nonni i miei zii Ciccio e Paolino a mia zia Maria alla sig.na Maria alla sig.na Elena a Mariangela e Andrea e tutte le persone che non ci sono più e un pensiero speciale a Daniele. giovanna

    RispondiElimina
  33. proteggi la mia mamma fa che possa stare bene ti supplico una candela per i miei nonni i miei zii Ciccio e Paolino a mia zia Maria alla sig.na Maria alla sig.na Elena a Mariangela e Andrea e tutte le persone che non ci sono più e un pensiero speciale a Daniele. giovanna

    RispondiElimina
  34. proteggi la mia mamma fa che possa stare bene ti supplico una candela per i miei nonni i miei zii Ciccio e Paolino a mia zia Maria alla sig.na Maria alla sig.na Elena a Mariangela e Andrea e tutte le persone che non ci sono più e un pensiero speciale a Daniele, fa che io possa avere una famiglia al più presto. giovanna

    RispondiElimina
  35. proteggi la mia mamma fa che possa stare bene ti supplico una candela per i miei nonni i miei zii Ciccio e Paolino a mia zia Maria alla sig.na Maria alla sig.na Elena a Mariangela e Andrea e tutte le persone che non ci sono più e un pensiero speciale a Daniele, fa che io possa avere una famiglia al più presto. giovanna

    RispondiElimina
  36. proteggi la mia mamma fa che possa stare bene ti supplico una candela per i miei nonni i miei zii Ciccio e Paolino a mia zia Maria alla sig.na Maria alla sig.na Elena a Mariangela, Angelo e Andrea e tutte le persone che non ci sono più e un pensiero speciale al meraviglioso Daniele, fa che io possa avere una famiglia al più presto. giovanna

    RispondiElimina
  37. proteggi la mia mamma fa che possa stare bene ti supplico una candela per i miei nonni i miei zii Ciccio e Paolino a mia zia Maria alla sig.na Maria alla sig.na Elena a Mariangela, Angelo e Andrea e tutte le persone che non ci sono più e un pensiero speciale al meraviglioso Daniele, fa che io possa avere una famiglia al più presto. giovanna

    RispondiElimina
  38. proteggi la mia mamma fa che possa stare bene ti supplico, una candela per i miei nonni i miei zii Ciccio e Paolino a mia zia Maria alla sig.na Maria alla sig.na Elena a Mariangela, Angelo e Andrea e tutte le persone che non ci sono più e un pensiero speciale al meraviglioso Daniele, fa che io possa avere una famiglia al più presto ti prego aiutami la solitudine è pesante oer me, ma al mio fianco se deve esserci qualcuno fa che sia una persona buona. giovanna

    RispondiElimina
  39. Caro sant'Antonio, Madonnina, santa Rita, Padre Pio, Padre Santo, San Francesco, Gesù, Vi supplico aiutatemi ad avere una famiglia mia con 2 o 3 bimbi fa che io un giorno possa avere un compagno sul quale poter contare, proteggete e aiutate la mia meravigliosa mamma, un pensiero speciale per Daniele Voi sapete chi è proteggetelo e fate che possa stare sempre bene è un uomo meraviglioso il compagno l'uomo che ogni donna sarebbe fortunata ad avere accanto. Vi prego se puotete aiutatemi. un pensiero per i miei nonni i miei zii, la sig.na Elena e Maria , a Mariangela e Angelo che non ci sono più fate che loro possano proteggere le loro famiglie, dalla malattia che li ha strappati via ai loro cari. Vi prego aiutatemi la solitudine è un brutto male. Caro sant'Antonio, Madonnina, santa Rita, Padre Pio, Padre Santo, San Francesco, Gesù, Vi supplico aiutatemi ad avere una famiglia mia con 2 o 3 bimbi fa che io un giorno possa avere un compagno sul quale poter contare, proteggete e aiutate la mia meravigliosa mamma, un pensiero speciale per Daniele Voi sapete chi è proteggetelo e fate che possa stare sempre bene è un uomo meraviglioso il compagno l'uomo che ogni donna sarebbe fortunata ad avere accanto. Vi prego se puotete aiutatemi. un pensiero per i miei nonni i miei zii, la sig.na Elena e Maria , a Mariangela e Angelo che non ci sono più fate che loro possano proteggere le loro famiglie, dalla malattia che li ha strappati via ai loro cari. Vi prego aiutatemi la solitudine è un brutto male. Santa Rita tu che sei la Santa dei casi impossibili e disperati aiutami forse mi sto abituando troppo alla solitudine e a stare sola ma ho bisogno di un uomo solido che mi voglia veramente bene e che mi accetti per come sono ti prego aiutami.

    RispondiElimina
  40. Caro sant'Antonio, Madonnina, santa Rita, Padre Pio, Padre Santo, San Francesco, Gesù, Vi supplico aiutatemi ad avere una famiglia mia con 2 o 3 bimbi fa che io un giorno possa avere un compagno sul quale poter contare, proteggete e aiutate la mia meravigliosa mamma, un pensiero speciale per Daniele Voi sapete chi è proteggetelo e fate che possa stare sempre bene è un uomo meraviglioso il compagno l'uomo che ogni donna sarebbe fortunata ad avere accanto. Vi prego se puotete aiutatemi. un pensiero per i miei nonni i miei zii, la sig.na Elena e Maria , a Mariangela e Angelo che non ci sono più fate che loro possano proteggere le loro famiglie, dalla malattia che li ha strappati via ai loro cari. Vi prego aiutatemi la solitudine è un brutto male. Caro sant'Antonio, Madonnina, santa Rita, Padre Pio, Padre Santo, San Francesco, Gesù, Vi supplico aiutatemi ad avere una famiglia mia con 2 o 3 bimbi fa che io un giorno possa avere un compagno sul quale poter contare, proteggete e aiutate la mia meravigliosa mamma, un pensiero speciale per Daniele Voi sapete chi è proteggetelo e fate che possa stare sempre bene è un uomo meraviglioso il compagno l'uomo che ogni donna sarebbe fortunata ad avere accanto. Vi prego se puotete aiutatemi. un pensiero per i miei nonni i miei zii, la sig.na Elena e Maria , a Mariangela e Angelo che non ci sono più fate che loro possano proteggere le loro famiglie, dalla malattia che li ha strappati via ai loro cari. Vi prego aiutatemi la solitudine è un brutto male. Santa Rita tu che sei la Santa dei casi impossibili e disperati aiutami forse mi sto abituando troppo alla solitudine e a stare sola ma ho bisogno di un uomo solido che mi voglia veramente bene e che mi accetti per come sono ti prego aiutami. giovanna

    RispondiElimina
  41. Caro sant'Antonio, Madonnina, santa Rita, Padre Pio, Padre Santo, San Francesco, Gesù, Vi supplico aiutatemi ad avere una famiglia mia con 2 o 3 bimbi fa che io un giorno possa avere un compagno sul quale poter contare, proteggete e aiutate la mia meravigliosa mamma, un pensiero speciale per Daniele Voi sapete chi è proteggetelo e fate che possa stare sempre bene è un uomo meraviglioso il compagno l'uomo che ogni donna sarebbe fortunata ad avere accanto. Vi prego se puotete aiutatemi. un pensiero per i miei nonni i miei zii, la sig.na Elena e Maria , a Mariangela e Angelo che non ci sono più fate che loro possano proteggere le loro famiglie, dalla malattia che li ha strappati via ai loro cari. Vi prego aiutatemi la solitudine è un brutto male. Caro sant'Antonio, Madonnina, santa Rita, Padre Pio, Padre Santo, San Francesco, Gesù, Vi supplico aiutatemi ad avere una famiglia mia con 2 o 3 bimbi fa che io un giorno possa avere un compagno sul quale poter contare, proteggete e aiutate la mia meravigliosa mamma, un pensiero speciale per Daniele Voi sapete chi è proteggetelo e fate che possa stare sempre bene è un uomo meraviglioso il compagno l'uomo che ogni donna sarebbe fortunata ad avere accanto. Vi prego se puotete aiutatemi. un pensiero per i miei nonni i miei zii, la sig.na Elena e Maria , a Mariangela e Angelo che non ci sono più fate che loro possano proteggere le loro famiglie, dalla malattia che li ha strappati via ai loro cari. Vi prego aiutatemi la solitudine è un brutto male. Santa Rita tu che sei la Santa dei casi impossibili e disperati aiutami forse mi sto abituando troppo alla solitudine e a stare sola ma ho bisogno di un uomo solido che mi voglia veramente bene e che mi accetti per come sono ti prego aiutami. giovanna

    RispondiElimina
  42. Caro sant'Antonio, Madonnina, santa Rita, Padre Pio, Padre Santo, San Francesco, Gesù, Vi supplico aiutatemi ad avere una famiglia mia con 2 o 3 bimbi fa che io un giorno possa avere un compagno sul quale poter contare, proteggete e aiutate la mia meravigliosa mamma, un pensiero speciale per Daniele Voi sapete chi è proteggetelo e fate che possa stare sempre bene è un uomo meraviglioso il compagno l'uomo che ogni donna sarebbe fortunata ad avere accanto. Vi prego se puotete aiutatemi. un pensiero per i miei nonni i miei zii, la sig.na Elena e Maria , a Mariangela e Angelo che non ci sono più fate che loro possano proteggere le loro famiglie, dalla malattia che li ha strappati via ai loro cari. Vi prego aiutatemi la solitudine è un brutto male. Caro sant'Antonio, Madonnina, santa Rita, Padre Pio, Padre Santo, San Francesco, Gesù, Vi supplico aiutatemi ad avere una famiglia mia con 2 o 3 bimbi fa che io un giorno possa avere un compagno sul quale poter contare, proteggete e aiutate la mia meravigliosa mamma, un pensiero speciale per Daniele Voi sapete chi è proteggetelo e fate che possa stare sempre bene è un uomo meraviglioso il compagno l'uomo che ogni donna sarebbe fortunata ad avere accanto. Vi prego se puotete aiutatemi. un pensiero per i miei nonni i miei zii, la sig.na Elena e Maria , a Mariangela e Angelo che non ci sono più fate che loro possano proteggere le loro famiglie, dalla malattia che li ha strappati via ai loro cari. Vi prego aiutatemi la solitudine è un brutto male. Santa Rita tu che sei la Santa dei casi impossibili e disperati aiutami forse mi sto abituando troppo alla solitudine e a stare sola ma ho bisogno di un uomo solido che mi voglia veramente bene e che mi accetti per come sono ti prego aiutami. giovanna

    RispondiElimina
  43. ti prego Santa Rita aiutami ho 35 anni e mi pesa la mia solitudine ma senza il tuo aiuto non posso fare nulla. Giovanna

    RispondiElimina
  44. Santa Rita ti prego aiutami sono sempre io che te lo sto chiedendo tu che puoi aiutami a trovare un bravo uomo che mi voglia veramente bene e con il quale posso creare una famiglia con dei bimbi ti prego aiutami.

    RispondiElimina
  45. Santa Rita ti prego aiutami sono sempre io che te lo sto chiedendo tu che puoi aiutami a trovare un bravo uomo che mi voglia veramente bene e con il quale posso creare una famiglia con dei bimbi ti prego aiutami.

    RispondiElimina
  46. Santa Rita ti prego aiutami fa che possa trovare un bravo uomo per sposarmi ho 35 anni e sono stanca molto stanca della mia misera vita, ti supplico fammi incontrare qualcuno di speciale che mi porti via da qui, vorrei tanto essere scelta come compagna o moglie e avere dei bimbi miei ti prego aiutami, stare soli è come morire piano piano in una lenta agonia. aiutami.

    RispondiElimina
  47. Ti supplico dammi una mano ormai non ci credo più a incontrare un bravo uomo, se puoi fai in modo che quando salgo su lo trovi lì te ne prego aiutami.

    RispondiElimina
  48. Dolce Santa Rita ti prego aiutami a formare una famiglia mia facendomi incontrare un bravo uomo che mi voglia veramente bene, ti supplico fa che io possa trovarlo fuori da questo brutto posto dove abito io ti supplico aiutami.

    RispondiElimina
  49. Santa Rita Ti supplico intercedi me Dio Onnipotente, fai tornare a Palermo mio figlio, fammi la grazia che trova lavoro nella nostra citt.à

    Ho detto la preghiera dei sogni e ho sognato: ero in uns chiesa me fuori ,in alto sopra una cupola c'era con me una persona che non vedevo ma che mi diceva che c'erano lavori in corso, infatti a terra c'erano assi di legno. Poi mi sono svegliata e ho sognato che ero in ascensore con un ragazzo sconosciuto, dal viso tondo, vestito con un gessato blu, era serio, non parlava ma mi guardava, ad un tratto non se se lui ma un altra voce ( ma in ascensore non c'era nessuno) mi diceva : sono l'annunciazione , e mi sono svegliata.
    A me sembrano sogni positivi, qualcuno mi può dare un consiglio su questi sogni? sono positivi o no?

    RispondiElimina
  50. dolce Santa Rita ti supplico aiutami a trovare un bravo uomo magari Daniele l'uomo che vorrei avere davvero accanto a me ti supplico se puoi aiutami.

    RispondiElimina
  51. Dolce Santa Rita Tu che sei la Santa dei casi impossibili fa che io trovi un bravo uomo per potermi sposare e avere una famiglia mia, per le tante delusioni avute l'unica consolazione per me ora come ora è il cibo, ti prego fa che io possa avere una vera storia d'amore con l'uomo dei miei sogni con cui possa progettare di avere dei bimbi e ti prego fa che io lo trovi quando salgo su oramai non ce la faccio più a vivere in questo posto dove non sono riuscita a crearmi niente. Ti supplico aiutami la solitudine è brutta ma è ancora peggio avere accanto un uomo che non mi ama e non mi rispetti ti supplico fa che possa avere l'uomo che tanto desidero Aitami dolce Santa Rita tu se puoi. un bacio e un abbraccio

    RispondiElimina
  52. Santa delle cause impossibili Ti supplico guarisci le ferite di mamma

    RispondiElimina
  53. Sotto il peso del dolore, a te, cara Santa Rita, io ricorro fiducioso di essere esaudito. Libera, ti prego, il mio povero cuore dalle angustie che l’opprimono e ridona la calma al mio spirito, ricolmo di affanni. Tu che fosti prescelta da Dio per avvocata dei casi più disperati, impetrami la grazia che ardentemente ti chiedo (ti prego ti supplico fammi incontrare un bravo uomo quando salgo su te lo imploro qui non c'è futuro dove vivo io aiutami te ne prego fai che l'uomo per cui provo amore, stima rispetto e tanta passione diventi il mio uomo per la vita).Se sono di ostacolo, al compimento dei miei desideri, le mie colpe, ottienimi da Dio la grazia del ravvedimento e del perdono mediante una sincera confessione.
    Non permettere che più a lungo io sparga lacrime di amarezza. O’ santa della spina e della rosa, premia la mia grande speranza in te, e dovunque farò conoscere le grandi tue misericordie verso gli animi afflitti.
    O’ Sposa di Gesù Crocifisso, aiutami a ben vivere e a ben morire. Amen.

    RispondiElimina
  54. Sotto il peso del dolore, a te, cara Santa Rita, io ricorro fiducioso di essere esaudito. Libera, ti prego, il mio povero cuore dalle angustie che l’opprimono e ridona la calma al mio spirito, ricolmo di affanni. Tu che fosti prescelta da Dio per avvocata dei casi più disperati, impetrami la grazia che ardentemente ti chiedo (ti prego ti supplico fammi incontrare un bravo uomo quando salgo su te lo imploro qui non c'è futuro dove vivo io aiutami te ne prego fai che l'uomo per cui provo amore, stima rispetto e tanta passione diventi il mio uomo per la vita).Se sono di ostacolo, al compimento dei miei desideri, le mie colpe, ottienimi da Dio la grazia del ravvedimento e del perdono mediante una sincera confessione.
    Non permettere che più a lungo io sparga lacrime di amarezza. O’ santa della spina e della rosa, premia la mia grande speranza in te, e dovunque farò conoscere le grandi tue misericordie verso gli animi afflitti.
    O’ Sposa di Gesù Crocifisso, aiutami a ben vivere e a ben morire. Amen. T i prego avvolgimi in un tuo caldo e tenero abbraccio Giovanna

    RispondiElimina
  55. Sotto il peso del dolore, a te, cara Santa Rita, io ricorro fiducioso di essere esaudito. Libera, ti prego, il mio povero cuore dalle angustie che l’opprimono e ridona la calma al mio spirito, ricolmo di affanni. Tu che fosti prescelta da Dio per avvocata dei casi più disperati, impetrami la grazia che ardentemente ti chiedo (ti prego ti supplico fammi incontrare un bravo uomo quando salgo su te lo imploro qui non c'è futuro dove vivo io aiutami, sto vivendo nella depressione più cupa, te ne prego fai che l'uomo per cui provo amore, stima rispetto e tanta passione diventi il mio uomo per la vita).Se sono di ostacolo, al compimento dei miei desideri, le mie colpe, ottienimi da Dio la grazia del ravvedimento e del perdono mediante una sincera confessione.
    Non permettere che più a lungo io sparga lacrime di amarezza. O’ santa della spina e della rosa, premia la mia grande speranza in te, e dovunque farò conoscere le grandi tue misericordie verso gli animi afflitti.
    O’ Sposa di Gesù Crocifisso, aiutami a ben vivere e a ben morire. Amen. Ti prego avvolgimi in un tuo caldo e tenero abbraccio Giovanna

    RispondiElimina
  56. Dolce Santa Rita ti prego perdonami per oggi il gesto che ho compiuto non è bello ma tu sai che io non sono così, ho troppe spese e nessuna entrata se non quella della mia mamma ma ci sono anche i fratelli e io ho preso qualcosina da papà,ti prego perdonami e scusami ancora.

    RispondiElimina
  57. Sotto il peso del dolore, a te, cara Santa Rita, io ricorro fiducioso di essere esaudito. Libera, ti prego, il mio povero cuore dalle angustie che l’opprimono e ridona la calma al mio spirito, ricolmo di affanni. Tu che fosti prescelta da Dio per avvocata dei casi più disperati, impetrami la grazia che ardentemente ti chiedo (ti prego ti supplico fammi incontrare un bravo uomo quando salgo su te lo imploro qui non c'è futuro dove vivo io aiutami, sto vivendo nella depressione più cupa, te ne prego fai che l'uomo per cui provo amore, stima rispetto e tanta passione diventi il mio uomo per la vita).Se sono di ostacolo, al compimento dei miei desideri, le mie colpe, ottienimi da Dio la grazia del ravvedimento e del perdono mediante una sincera confessione.
    Non permettere che più a lungo io sparga lacrime di amarezza. O’ santa della spina e della rosa, premia la mia grande speranza in te, e dovunque farò conoscere le grandi tue misericordie verso gli animi afflitti.
    O’ Sposa di Gesù Crocifisso, aiutami a ben vivere e a ben morire. Amen. Ti prego avvolgimi in un tuo caldo e tenero abbraccio Giovanna

    RispondiElimina
  58. Dolce Santa Rita ti prego aiuta la mia mamma giovedì che deve subire un'operzione delicata alla gola ti supplico fai che vada tutto bene

    RispondiElimina
  59. Per favore aiutatemi!! Ho detto la preghiera dei sogni a Santa Rita cui sono devotissima affincè interceda per me e mi faccia una grazia cui tengo tantissimo,una grazia che aspetto da tempo. Ho sognato che ero con una persona sconosciuta , ma che non vedevo su un terrazzo vicino ad una grande cupola di una chiesa, a terra c'erano calcinacci e tavole di legno che usano gli operai e questa persona che non vedevo mi diceva che cèerano lavori in corso. poi mi sono svegliata e dopo qualche minuto mi sono riaddormentata e ho sognato che ero in ascensore difronte a me c'era un giovane sconosciuto, bassino, molto bello, dai lineamenti delicati, i capelli mossi biondi, elegante con un vestito gessato blu, seri in viso, sereno ma pensoso, io lo guardavo un pò incuriosita e ad un tratto sentivo una voca che non capivo se aveva parlato lui o la voce veniva dall'alto o alle mie spalle che mi diceva: sono l'annunciazione. Mi sono svegliata turbata. Non capisco da questi 2 sogni fatti la stessa notte se santa rita mi farà la tanto desiderata grazia. Ero in chiesa ma ero fuori, é lo stesso? ci sono lavori in corso che significa? E il giovane in ascensore era un Angelo? Sono l'annunciazione che significa che avrò una buona notizia in genere o che riceverò la grazia? Per favore datemi la vostra opinione , sono nuova di questo sito e di quest preghiere , apetto questa grazia importantissima, una pena mi sta distruggendo e mi sono affidata a Dio alla Madonnina e a Santa Rita . Rispondetemi per favore ci tengo tanto, grazie

    RispondiElimina
  60. Per favore aiutatemi!! Ho detto la preghiera dei sogni a Santa Rita cui sono devotissima affincè interceda per me e mi faccia una grazia cui tengo tantissimo,una grazia che aspetto da tempo. Ho sognato che ero con una persona sconosciuta , ma che non vedevo su un terrazzo vicino ad una grande cupola di una chiesa, a terra c'erano calcinacci e tavole di legno che usano gli operai e questa persona che non vedevo mi diceva che cèerano lavori in corso. poi mi sono svegliata e dopo qualche minuto mi sono riaddormentata e ho sognato che ero in ascensore difronte a me c'era un giovane sconosciuto, bassino, molto bello, dai lineamenti delicati, i capelli mossi biondi, elegante con un vestito gessato blu, seri in viso, sereno ma pensoso, io lo guardavo un pò incuriosita e ad un tratto sentivo una voca che non capivo se aveva parlato lui o la voce veniva dall'alto o alle mie spalle che mi diceva: sono l'annunciazione. Mi sono svegliata turbata. Non capisco da questi 2 sogni fatti la stessa notte se santa rita mi farà la tanto desiderata grazia. Ero in chiesa ma ero fuori, é lo stesso? ci sono lavori in corso che significa? E il giovane in ascensore era un Angelo? Sono l'annunciazione che significa che avrò una buona notizia in genere o che riceverò la grazia? Per favore datemi la vostra opinione , sono nuova di questo sito e di quest preghiere , apetto questa grazia importantissima, una pena mi sta distruggendo e mi sono affidata a Dio alla Madonnina e a Santa Rita . Rispondetemi per favore ci tengo tanto, grazie mariellafatta@gmail mariellamistrtta@libero.it

    RispondiElimina
  61. per favore come mai nessuno mi da una spiegazione su questo sogno? aspetto una grazia immenza da Santa Rita e non ho capito da questo sogno se riceverò la grazia o no, anche se a me sembra di si, ma appunto ero in chiesa ma fuori....l'annunciazione che significa sorse mi arriverà la notizia che mio figli aspetta un bambino? Ditami i vostri pareri ,Grazie mariellafatta@gmail.com

    RispondiElimina
  62. Mi si stringe il cuore ma si allarga l'anima vedendo che in questo cantuccio ci rifugiamo chiedendo a Santa Rita ciò di cui abbiamo bisogno. Lei lo sa ma le preghiere l'aiutano ad intercedere per noi presso Dio che le ha dato la grazia di avverare le grazie impossibili
    Continuiamo a pregare ❤️❤️

    RispondiElimina
  63. Mariella la tua richiesta credo sia per essere esaudita, abbi fede. Anche io ho fatto un sogno simile e ne ho capito il senso dopo che si è verificato il mio desiderio. È bellissimo tutto questo.

    RispondiElimina
  64. Dolce Santa Rita grazie che finora hai fatto andare tutto bene alla mia mamma proteggimela sempre e proteggi i miei fratelli. Ti prego aiutami io oggi ho ricevuto una notizia che mi ha fatto perdere tutte le speranze che avevo per lui si quel lui che tu conosci e che io sono certa di amare come mai ho amato nella vita. I suoi occhi mi sono rimasti impressi nell'anima e stringergli le mani è stata una grandissima emozione. Ti prego aiutami dammi tu dolce santa un aiuto io non so che fare. Vedi tu quello che è giusto per me e per lui. Giò

    RispondiElimina
  65. Dolce Santa Rita grazie che finora hai fatto andare tutto bene alla mia mamma proteggimela sempre e proteggi i miei fratelli. Ti prego aiutami io oggi ho ricevuto una notizia che mi ha fatto perdere tutte le speranze che avevo per lui si quel lui che tu conosci e che io sono certa di amare come mai ho amato nella vita. I suoi occhi mi sono rimasti impressi nell'anima e stringergli le mani il 26/03/2014 è stata una grandissima emozione. Ti prego aiutami dammi tu dolce santa un aiuto io non so che fare. Vedi tu quello che è giusto per me e per lui. Giòvanna oramai ho perso ogni speranza

    RispondiElimina
  66. ti prego aiutami non ce la faccio più. giovanna

    RispondiElimina
  67. Dolce Santa Rita T u nella tua vita hai avuto tante sofferenze, la morte di tuo marito e quella dei tuoi figli da Te implorata a Dio per non macchiarli di una vendetta, ti prego te lo chiedo con le lacrime (che oramai non ho più) aiutami vivo in un posto dove devi avere un essere umano accanto per forza e io non sono una donna che si accontenta del nulla io davvero desidero una persona accanto a me ma deve essere buono e vorrei costruire una famiglia ho avuto troppe storie sbagliate e ora ne sto pagando le conseguenze sono arrivata al limite vorrei davvero tanto una famiglia con 2 o 3 bimbi ti prego intercedi per me ne ho bisogno. sto fuori e riesco ad andare in Chiesa e ne sento anche il bisono sto quì e non ce la faccio proprio ti prego aiutami a realizzare questo sogno di avere una famiglia mia te ne supplico Dolce Santa Rita aiutami tu. gio

    RispondiElimina
  68. Santa rita ti prego aiutami non farmi vivere nella solitudine fa chhe io trovi un uomo con cui costruire una famiglia e fare per il resto della vita la moglie e la mamma ti prego aiutami TU intercedi Tu per me io ho provato a far funzionare le cose ma non è andata come doveva ti prego aiutami. Giò

    RispondiElimina
  69. Dolce Santa Rita ti supplico aiutami sono tanto tanto tanto stanca ho bisogno di avere una famiglia tutta mia con dei bimbi ti prego esaudisci questo mio fortissimo desiderio aiutami ogni giorno è una lenta morte non ce la faccio più. Vorrei tanto un uomo con cui creare la mia famiglia e fare la mamma e la moglie per sempre. Ti prego poni fine alla mia immensa sofferenza. Un bacio giovanna. Oramai ho perso le speranze con D l'uomo dei miei sogni, anche se mi capita spesso di fantasticare di stare con lui. Giò

    RispondiElimina
  70. Dolce Santa Rita ti supplico aiutami sono tanto tanto tanto stanca ho bisogno di avere una famiglia tutta mia con dei bimbi ti prego esaudisci questo mio fortissimo desiderio aiutami ogni giorno è una lenta morte non ce la faccio più. Vorrei tanto un uomo con cui creare la mia famiglia e fare la mamma e la moglie per sempre. Ti prego poni fine alla mia immensa sofferenza. Un bacio giovanna. Oramai ho perso le speranze con D l'uomo dei miei sogni, anche se mi capita spesso di fantasticare di stare con lui. Giò

    RispondiElimina
  71. Dolcissima Santa Rita ti ho scritto ed oggi ho avuto una buona notizia per domani che devo andare a conoscere quest'uomo ti prego fa che vada tutto bene ti ringrazio infinitamente e di cuore santa rita mi stai aiutando tantissimo

    RispondiElimina
  72. Santa Rita ti prego fa che non ho commesso una sciocchezza a scrivere tesoro ad un uomo conosciuto ieri ti prego io accellero perchè ho bisogno di avere accanto a me una persona ti prego fai che non sia stato uno sbaglio, stamattina è morta una persona che conoscevo e la cosa brutta è che ne sono stata anche felice ti prego perdonami per la persona che sono diventata ma mi hanno fatto diventare così le mazzate che ho avuto dalla vita a volte per causa mia e altre volte a causa di altre persone. ti prego perdonami

    RispondiElimina
  73. Ti prego aiutami solo tu puoi farlo aiutami ad uscire da questa mia vita senza significato, aiutami a dare un senso a questi miei anni giorni e mesi senza senso. Fammi avere qualche buona notizia a livello sentimentale.

    RispondiElimina
  74. ti prego santa rita aiutami nella vita sentimentale ora non ho nessuno e nulla e sono stanca di dover sempre e solo lottare per qualcuno sono davvero stanca vorrei una stori che partisse da subito senza intoppi, perchè non mi piaccio come sono diventata sono arida, senza cuore, anima sono il contrario di come ero e non mi piace la persona che sono oggi, ti prego aiutami tu che puoi ti supplico intercedi per me sai oggi cosa ho fatto per le scarpe ti prego aiutami.

    RispondiElimina
  75. Ti prego santa rita oramai non ho più neanche la speranza; aiutami tu te lo imploro con tutto il cuore.

    RispondiElimina
  76. Ti supplico santa rita aiutami tu sai quanta solitudine ho nel cuore, ti prego aiutami tu. Fammi incontrare un uomo con il quale creare una famiglia con dei bimbi. Ti prego aiutami te lo imploro con tutto il cuore. Giovanna

    RispondiElimina
  77. Dolce Santa Rita ti prego aiutami ho conosciuto anche questo ragazzo padre ma lui non ha proprio la testa di avere una famiglia, ti prego solo tu sai cosa è meglio per me ma non farmi annegare in questo oceano di solitudine che ho nell'anima e nel cuore oramai non ho più la forza ne di sperare ne di lottare sono solo stanca di non avere e ricevere nulla ho sempre dato e ora sono solo stanca annoiata ti prego aiutami tu a dare un senso alla vita fammi incontrare un uomo come daniele ed io sarò la donna più felice del mondo.

    RispondiElimina
  78. Ti supplico Santa Rita aiutami a dare un senso alla mia vita, ho 36 anni non ho un compagno e non ho figli, ti prego aiutami Tu che sei la Santa scelta dal Signore per i casi impossibili e disperati oramai ho tanta stanchezza sia negli occhi che nel cuore e non riesco a trovare una via d'uscita ti prego aiutami Tu se puoi ti supplico.

    RispondiElimina
  79. Ti supplico Santa Rita aiutami a dare un senso alla mia vita, ho 36 anni non ho un compagno e non ho figli, ti prego aiutami Tu che sei la Santa scelta dal Signore per i casi impossibili e disperati oramai ho tanta stanchezza sia negli occhi che nel cuore e non riesco a trovare una via d'uscita ti prego aiutami Tu se puoi ti supplico.

    RispondiElimina
  80. Ti supplico Santa Rita aiutami a dare un senso alla mia vita, ho 36 anni non ho un compagno e non ho figli, ti prego aiutami Tu che sei la Santa scelta dal Signore per i casi impossibili e disperati oramai ho tanta stanchezza sia negli occhi che nel cuore e non riesco a trovare una via d'uscita ti prego aiutami Tu se puoi ti supplico.

    RispondiElimina
  81. ti prego aiutami giovanna

    RispondiElimina
  82. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
    1. Ti onoriamo, o’ santa di Cascia, per la tua fedeltà alle promesse battesimali. Intercedi per noi presso il Signore perché viviamo con gioia e coerenza la nostra vocazione alla santità, vincendo il male con il bene.

    Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo
    come era in principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

    2. Ti onoriamo, o’ gloriosa Santa Rita, per la tua testimonianza di amore alla preghiera in tutte le età della vita. Aiutaci a rimanere uniti a Gesù perché senza di Lui non possiamo far nulla e solo invocando il suo nome possiamo essere salvati.

    Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo
    come era in principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

    3. Ti onoriamo, o’ santa del perdono, per la fortezza e il coraggio che hai dimostrato nei momenti più tragici della tua vita. Intercedi per noi presso il Signore perché superiamo ogni dubbio e paura, credendo nella vittoria dell’amore anche nelle situazioni più difficili.

    Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo
    come era in principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

    4. Ti onoriamo, o’ Santa Rita, esperta della vita familiare, per l’esempio di virtù che ci hai lasciato: come figlia, come sposa e madre, come vedova e suora. Aiutaci perché ciascuno di noi valorizzi i doni ricevuti da Dio, seminando speranza e pace attraverso il compimento dei doveri quotidiani.

    Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo
    come era in principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

    5. Ti onoriamo, o’ santa della spina e della rosa, per il tuo amore umile e vero a Gesù crocifisso. Aiutaci a pentirci dei nostri peccati e ad amarlo anche noi con i fatti e nella verità.

    Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo
    come era in principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.



    PREGHIERA LITANICA

    Il frutto dello Spirito è l’amore.
    Tu, Rita, lo hai vissuto.

    (tutti) Ottienilo per noi.

    Il frutto dello Spirito è la pace.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.

    Il frutto dello Spirito è la gioia.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.

    Il frutto dello Spirito è la pazienza.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.

    Il frutto dello Spirito è il perdono.
    Tu, Rita lo hai vissuto.

    (tutti) Ottienilo per noi.

    Il frutto dello Spirito è la purezza.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.

    Il frutto dello Spirito è la fedeltà.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.

    Il frutto dello Spirito è il dominio di sé.
    Tu, Rita lo hai vissuto.

    (tutti) Ottienilo per noi.

    Il frutto dello Spirito è la speranza.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.


    Padre nostro, che sei nei cieli,
    sia santificato il tuo nome.
    Venga il tuo regno.
    Sia fatta la tua volontà, come in cielo così in terra.
    Dacci oggi il nostro pane quotidiano.
    Rimetti a noi i nostri debiti,
    come noi li rimettiamo ai nostri debitori,
    e non ci indurre in tentazione
    ma liberaci dal male. Amen.



    PREGHIERA CONCLUSIVA

    Signore Gesù, oggi, attraverso le mani di Santa Rita, noi ti presentiamo le nostre situazioni personali e il nostro immenso desiderio di bene per le nostre famiglie e le nostre comunità.
    Manda su di noi, o’ Cristo Gesù, lo Spirito Santo, perché i nostri atteggiamenti e le nostre parole, come quelli di Santa Rita, siano ispirati al tuo Vangelo e guidati dalla tua grazia.
    Tu sei Dio e vivi e regni con il Padre e lo Spirito Santo nei secoli dei secoli. Amen

    Per intercessione di Santa Rita ci benedica Dio onnipotente, Padre e Figlio e Spirito Santo. Amen.

    RispondiElimina
  83. Sotto il peso del dolore, a te, cara Santa Rita, io ricorro fiducioso di essere esaudito. Libera, ti prego, il mio povero cuore dalle angustie che l’opprimono e ridona la calma al mio spirito, ricolmo di affanni. Tu che fosti prescelta da Dio per avvocata dei casi più disperati, impetrami la grazia che ardentemente ti chiedo (si esprime la grazia che si desidera).
    Se sono di ostacolo, al compimento dei miei desideri, le mie colpe, ottienimi da Dio la grazia del ravvedimento e del perdono mediante una sincera confessione.
    Non permettere che più a lungo io sparga lacrime di amarezza. O’ santa della spina e della rosa, premia la mia grande speranza in te, e dovunque farò conoscere le grandi tue misericordie verso gli animi afflitti.
    O’ Sposa di Gesù Crocifisso, aiutami a ben vivere e a ben morire. Amen.

    RispondiElimina
  84. Dolce santa Rita ti prego aiutami a trovare un uomo con cui poter creare la nostra famiglia ti supplico sono stanca della solitudine mi pesa tanto stare da sola ma accanto a me vorrei un compagno che ci tenesse davvero a me. Ti prego aiutami tu santa rita. Ascolta la mia richiesta di aiuto proteggimi e proteggi anche la mia mamma i miei fratelli e tutpersone che stanno in ospedale. Giovanna

    RispondiElimina
  85. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
    1. Ti onoriamo, o’ santa di Cascia, per la tua fedeltà alle promesse battesimali. Intercedi per noi presso il Signore perché viviamo con gioia e coerenza la nostra vocazione alla santità, vincendo il male con il bene.

    Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo
    come era in principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

    2. Ti onoriamo, o’ gloriosa Santa Rita, per la tua testimonianza di amore alla preghiera in tutte le età della vita. Aiutaci a rimanere uniti a Gesù perché senza di Lui non possiamo far nulla e solo invocando il suo nome possiamo essere salvati.

    Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo
    come era in principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

    3. Ti onoriamo, o’ santa del perdono, per la fortezza e il coraggio che hai dimostrato nei momenti più tragici della tua vita. Intercedi per noi presso il Signore perché superiamo ogni dubbio e paura, credendo nella vittoria dell’amore anche nelle situazioni più difficili.

    Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo
    come era in principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

    4. Ti onoriamo, o’ Santa Rita, esperta della vita familiare, per l’esempio di virtù che ci hai lasciato: come figlia, come sposa e madre, come vedova e suora. Aiutaci perché ciascuno di noi valorizzi i doni ricevuti da Dio, seminando speranza e pace attraverso il compimento dei doveri quotidiani.

    Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo
    come era in principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

    5. Ti onoriamo, o’ santa della spina e della rosa, per il tuo amore umile e vero a Gesù crocifisso. Aiutaci a pentirci dei nostri peccati e ad amarlo anche noi con i fatti e nella verità.

    Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo
    come era in principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

    PREGHIERA LITANICA

    Il frutto dello Spirito è l’amore.
    Tu, Rita, lo hai vissuto.

    (tutti) Ottienilo per noi.

    Il frutto dello Spirito è la pace.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.

    Il frutto dello Spirito è la gioia.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.

    Il frutto dello Spirito è la pazienza.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.

    Il frutto dello Spirito è il perdono.
    Tu, Rita lo hai vissuto.

    (tutti) Ottienilo per noi.

    Il frutto dello Spirito è la purezza.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.

    Il frutto dello Spirito è la fedeltà.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.

    Il frutto dello Spirito è il dominio di sé.
    Tu, Rita lo hai vissuto.

    (tutti) Ottienilo per noi.

    Il frutto dello Spirito è la speranza.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.
    Padre nostro, che sei nei cieli,
    sia santificato il tuo nome.
    Venga il tuo regno.
    Sia fatta la tua volontà, come in cielo così in terra.
    Dacci oggi il nostro pane quotidiano.
    Rimetti a noi i nostri debiti,
    come noi li rimettiamo ai nostri debitori,
    e non ci indurre in tentazione
    ma liberaci dal male. Amen.
    PREGHIERA CONCLUSIVA .
    Signore Gesù, oggi, attraverso le mani di Santa Rita, noi ti presentiamo le nostre situazioni personali e il nostro immenso desiderio di bene per le nostre famiglie e le nostre comunità.
    Manda su di noi, o’ Cristo Gesù, lo Spirito Santo, perché i nostri atteggiamenti e le nostre parole, come quelli di Santa Rita, siano ispirati al tuo Vangelo e guidati dalla tua grazia.
    Tu sei Dio e vivi e regni con il Padre e lo Spirito Santo nei secoli dei secoli. Amen
    Per intercessione di Santa Rita ci benedica Dio onnipotente, Padre e Figlio e Spirito Santo. Amen.
    ti supplico Santa Rita ho bisogno di avere un compagno accanto sto cadendo a pezzi aiutami te lo imploro ho bisogno di crearmi una famiglia ma con qualcuno che mi piaccia e che io possa fare la moglie e la mamma a tempo pieno. aiutami ti prego. giovanna

    RispondiElimina
  86. Sotto il peso del dolore, a te, cara Santa Rita, io ricorro fiducioso di essere esaudito. Libera, ti prego, il mio povero cuore dalle angustie che l’opprimono e ridona la calma al mio spirito, ricolmo di affanni. Tu che fosti prescelta da Dio per avvocata dei casi più disperati, impetrami la grazia che ardentemente ti chiedo (ti prego desidero tanto un compagno con cui costruire una famiglia mia e fare la mamma e la moglie a tempo pieno avere una famiglia da accudire e amare immensamente).Se sono di ostacolo, al compimento dei miei desideri, le mie colpe, ottienimi da Dio la grazia del ravvedimento e del perdono mediante una sincera confessione.Non permettere che più a lungo io sparga lacrime di amarezza. O’ santa della spina e della rosa, premia la mia grande speranza in te, e dovunque farò conoscere le grandi tue misericordie verso gli animi afflitti.O’ Sposa di Gesù Crocifisso, aiutami a ben vivere e a ben morire. Amen.

    RispondiElimina
  87. Dio Padre che sai tutto, tra coloro che Ti appartengono,
    Tu conosci anche colui che un giorno dovrà essere il compagno della mia vita. Io non lo conosco ancora. Perciò ti prego; prendilo già fin d'ora sotto la tua speciale protezione, rendilo forte, e fammi diventare degno di lui.E nella Tua provvidenza, disponi tutto per un nostro felice incontro.Nel frattempo, fa' che tutti e due pensiamo seriamente a non sciupare l'amore che sorge, ma che lo possiamo custodire fedelmente come un tesoro insostituibile. A ognuno insegna a seguire la propria strada con generosità, arricchendosi interiormente facendo maturare l'amore attraversol'attenzione agli altri, il servizio, l'impegno apostolico. E così saremo preparati a riconoscerci, a mettere insieme le nostre risorse, e a incamminarci verso il dono totale.
    Allora potremo fare, del nostro amore, un'azione di grazie alla tua bontà e una collaborazione all'avvento del tuo Regno. Amen. giovanna

    RispondiElimina
  88. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
    1. Ti onoriamo, o’ santa di Cascia, per la tua fedeltà alle promesse battesimali. Intercedi per noi presso il Signore perché viviamo con gioia e coerenza la nostra vocazione alla santità, vincendo il male con il bene.

    Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo
    come era in principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

    2. Ti onoriamo, o’ gloriosa Santa Rita, per la tua testimonianza di amore alla preghiera in tutte le età della vita. Aiutaci a rimanere uniti a Gesù perché senza di Lui non possiamo far nulla e solo invocando il suo nome possiamo essere salvati.

    Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo
    come era in principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

    3. Ti onoriamo, o’ santa del perdono, per la fortezza e il coraggio che hai dimostrato nei momenti più tragici della tua vita. Intercedi per noi presso il Signore perché superiamo ogni dubbio e paura, credendo nella vittoria dell’amore anche nelle situazioni più difficili.

    Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo
    come era in principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

    4. Ti onoriamo, o’ Santa Rita, esperta della vita familiare, per l’esempio di virtù che ci hai lasciato: come figlia, come sposa e madre, come vedova e suora. Aiutaci perché ciascuno di noi valorizzi i doni ricevuti da Dio, seminando speranza e pace attraverso il compimento dei doveri quotidiani.

    Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo
    come era in principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

    5. Ti onoriamo, o’ santa della spina e della rosa, per il tuo amore umile e vero a Gesù crocifisso. Aiutaci a pentirci dei nostri peccati e ad amarlo anche noi con i fatti e nella verità.

    Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo
    come era in principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

    PREGHIERA LITANICA

    Il frutto dello Spirito è l’amore.
    Tu, Rita, lo hai vissuto.

    (tutti) Ottienilo per noi.

    Il frutto dello Spirito è la pace.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.

    Il frutto dello Spirito è la gioia.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.

    Il frutto dello Spirito è la pazienza.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.

    Il frutto dello Spirito è il perdono.
    Tu, Rita lo hai vissuto.

    (tutti) Ottienilo per noi.

    Il frutto dello Spirito è la purezza.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.

    Il frutto dello Spirito è la fedeltà.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.

    Il frutto dello Spirito è il dominio di sé.
    Tu, Rita lo hai vissuto.

    (tutti) Ottienilo per noi.

    Il frutto dello Spirito è la speranza.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.
    Padre nostro, che sei nei cieli,
    sia santificato il tuo nome.
    Venga il tuo regno.
    Sia fatta la tua volontà, come in cielo così in terra.
    Dacci oggi il nostro pane quotidiano.
    Rimetti a noi i nostri debiti,
    come noi li rimettiamo ai nostri debitori,
    e non ci indurre in tentazione
    ma liberaci dal male. Amen.
    PREGHIERA CONCLUSIVA .
    Signore Gesù, oggi, attraverso le mani di Santa Rita, noi ti presentiamo le nostre situazioni personali e il nostro immenso desiderio di bene per le nostre famiglie e le nostre comunità.
    Manda su di noi, o’ Cristo Gesù, lo Spirito Santo, perché i nostri atteggiamenti e le nostre parole, come quelli di Santa Rita, siano ispirati al tuo Vangelo e guidati dalla tua grazia.
    Tu sei Dio e vivi e regni con il Padre e lo Spirito Santo nei secoli dei secoli. Amen
    Per intercessione di Santa Rita ci benedica Dio onnipotente, Padre e Figlio e Spirito Santo. Amen.
    ti supplico Santa Rita ho bisogno di avere un compagno accanto sto cadendo a pezzi aiutami te lo imploro ho bisogno di crearmi una famiglia ma con qualcuno che mi piaccia e che io possa fare la moglie e la mamma a tempo pieno. aiutami ti prego. giovanna

    RispondiElimina
  89. Sotto il peso del dolore, a te, cara Santa Rita, io ricorro fiducioso di essere esaudito. Libera, ti prego, il mio povero cuore dalle angustie che l’opprimono e ridona la calma al mio spirito, ricolmo di affanni. Tu che fosti prescelta da Dio per avvocata dei casi più disperati, impetrami la grazia che ardentemente ti chiedo (ti prego desidero tanto un compagno con cui costruire una famiglia mia e fare la mamma e la moglie a tempo pieno avere una famiglia da accudire e amare immensamente).Se sono di ostacolo, al compimento dei miei desideri, le mie colpe, ottienimi da Dio la grazia del ravvedimento e del perdono mediante una sincera confessione.Non permettere che più a lungo io sparga lacrime di amarezza. O’ santa della spina e della rosa, premia la mia grande speranza in te, e dovunque farò conoscere le grandi tue misericordie verso gli animi afflitti.O’ Sposa di Gesù Crocifisso, aiutami a ben vivere e a ben morire. Amen. giovanna

    RispondiElimina
  90. Dio Padre che sai tutto, tra coloro che Ti appartengono,
    Tu conosci anche colui che un giorno dovrà essere il compagno della mia vita. Io non lo conosco ancora. Perciò ti prego; prendilo già fin d'ora sotto la tua speciale protezione, rendilo forte, e fammi diventare degno di lui.E nella Tua provvidenza, disponi tutto per un nostro felice incontro.Nel frattempo, fa' che tutti e due pensiamo seriamente a non sciupare l'amore che sorge, ma che lo possiamo custodire fedelmente come un tesoro insostituibile. A ognuno insegna a seguire la propria strada con generosità, arricchendosi interiormente facendo maturare l'amore attraversol'attenzione agli altri, il servizio, l'impegno apostolico. E così saremo preparati a riconoscerci, a mettere insieme le nostre risorse, e a incamminarci verso il dono totale.
    Allora potremo fare, del nostro amore, un'azione di grazie alla tua bontà e una collaborazione all'avvento del tuo Regno. Amen. giovanna

    RispondiElimina
  91. ti prego aiutami sono immensamente stanca della solitudine che ho e che provo in ogni singolo giorno della mia vita ti prego desidero tanto un bravo uomo con il quale costruire una famiglia nostra con dei bimbi aiutami ti supplico. giovanna

    RispondiElimina
  92. Ti supplico Santa RIta non merito tutta questa sofferenza e solitudine aiutami ti prego ho bisogno di avere un bravo uomo vicino ti prego intercedi per me, anche se sono una peccatrice, ma tu sai perchè. Avvolgimi nel tuo dolce e materno abbraccio. G

    RispondiElimina
  93. Ti supplico Santa RIta non merito tutta questa sofferenza e solitudine aiutami ti prego ho bisogno di avere un bravo uomo vicino ti prego intercedi per me, anche se sono una peccatrice, ma tu sai perchè. Avvolgimi nel tuo dolce e materno abbraccio. G

    RispondiElimina
  94. Dio Padre che sai tutto, tra coloro che Ti appartengono,
    Tu conosci anche colui che un giorno dovrà essere il compagno della mia vita. Io non lo conosco ancora. Perciò ti prego; prendilo già fin d'ora sotto la tua speciale protezione, rendilo forte, e fammi diventare degno di lui.E nella Tua provvidenza, disponi tutto per un nostro felice incontro.Nel frattempo, fa' che tutti e due pensiamo seriamente a non sciupare l'amore che sorge, ma che lo possiamo custodire fedelmente come un tesoro insostituibile. A ognuno insegna a seguire la propria strada con generosità, arricchendosi interiormente facendo maturare l'amore attraversol'attenzione agli altri, il servizio, l'impegno apostolico. E così saremo preparati a riconoscerci, a mettere insieme le nostre risorse, e a incamminarci verso il dono totale.
    Allora potremo fare, del nostro amore, un'azione di grazie alla tua bontà e una collaborazione all'avvento del tuo Regno. Amen. giovanna

    RispondiElimina
  95. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
    1. Ti onoriamo, o’ santa di Cascia, per la tua fedeltà alle promesse battesimali. Intercedi per noi presso il Signore perché viviamo con gioia e coerenza la nostra vocazione alla santità, vincendo il male con il bene.

    Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo
    come era in principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

    2. Ti onoriamo, o’ gloriosa Santa Rita, per la tua testimonianza di amore alla preghiera in tutte le età della vita. Aiutaci a rimanere uniti a Gesù perché senza di Lui non possiamo far nulla e solo invocando il suo nome possiamo essere salvati.

    Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo
    come era in principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

    3. Ti onoriamo, o’ santa del perdono, per la fortezza e il coraggio che hai dimostrato nei momenti più tragici della tua vita. Intercedi per noi presso il Signore perché superiamo ogni dubbio e paura, credendo nella vittoria dell’amore anche nelle situazioni più difficili.

    Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo
    come era in principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

    4. Ti onoriamo, o’ Santa Rita, esperta della vita familiare, per l’esempio di virtù che ci hai lasciato: come figlia, come sposa e madre, come vedova e suora. Aiutaci perché ciascuno di noi valorizzi i doni ricevuti da Dio, seminando speranza e pace attraverso il compimento dei doveri quotidiani.

    Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo
    come era in principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

    5. Ti onoriamo, o’ santa della spina e della rosa, per il tuo amore umile e vero a Gesù crocifisso. Aiutaci a pentirci dei nostri peccati e ad amarlo anche noi con i fatti e nella verità.

    Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo
    come era in principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

    PREGHIERA LITANICA

    Il frutto dello Spirito è l’amore.
    Tu, Rita, lo hai vissuto.

    (tutti) Ottienilo per noi.

    Il frutto dello Spirito è la pace.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.

    Il frutto dello Spirito è la gioia.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.

    Il frutto dello Spirito è la pazienza.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.

    Il frutto dello Spirito è il perdono.
    Tu, Rita lo hai vissuto.

    (tutti) Ottienilo per noi.

    Il frutto dello Spirito è la purezza.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.

    Il frutto dello Spirito è la fedeltà.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.

    Il frutto dello Spirito è il dominio di sé.
    Tu, Rita lo hai vissuto.

    (tutti) Ottienilo per noi.

    Il frutto dello Spirito è la speranza.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.
    Padre nostro, che sei nei cieli,
    sia santificato il tuo nome.
    Venga il tuo regno.
    Sia fatta la tua volontà, come in cielo così in terra.
    Dacci oggi il nostro pane quotidiano.
    Rimetti a noi i nostri debiti,
    come noi li rimettiamo ai nostri debitori,
    e non ci indurre in tentazione
    ma liberaci dal male. Amen.
    PREGHIERA CONCLUSIVA .
    Signore Gesù, oggi, attraverso le mani di Santa Rita, noi ti presentiamo le nostre situazioni personali e il nostro immenso desiderio di bene per le nostre famiglie e le nostre comunità.
    Manda su di noi, o’ Cristo Gesù, lo Spirito Santo, perché i nostri atteggiamenti e le nostre parole, come quelli di Santa Rita, siano ispirati al tuo Vangelo e guidati dalla tua grazia.
    Tu sei Dio e vivi e regni con il Padre e lo Spirito Santo nei secoli dei secoli. Amen
    Per intercessione di Santa Rita ci benedica Dio onnipotente, Padre e Figlio e Spirito Santo. Amen.
    ti supplico Santa Rita ho bisogno di avere un compagno accanto sto cadendo a pezzi aiutami te lo imploro ho bisogno di crearmi una famiglia ma con qualcuno che mi piaccia e che io possa fare la moglie e la mamma a tempo pieno. aiutami ti prego. giovanna

    RispondiElimina
  96. Ti supplico santa rita aiutami io non riesco a crederci neanche più, anche la più piccola speranza mi ha abbandonato e io mi ritrovo in un tunnel dove non c'è via di uscita. Ti prego aiutami a formare una famiglia mia. gio

    RispondiElimina
  97. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
    1. Ti onoriamo, o’ santa di Cascia, per la tua fedeltà alle promesse battesimali. Intercedi per noi presso il Signore perché viviamo con gioia e coerenza la nostra vocazione alla santità, vincendo il male con il bene.

    Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo
    come era in principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

    2. Ti onoriamo, o’ gloriosa Santa Rita, per la tua testimonianza di amore alla preghiera in tutte le età della vita. Aiutaci a rimanere uniti a Gesù perché senza di Lui non possiamo far nulla e solo invocando il suo nome possiamo essere salvati.

    Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo
    come era in principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

    3. Ti onoriamo, o’ santa del perdono, per la fortezza e il coraggio che hai dimostrato nei momenti più tragici della tua vita. Intercedi per noi presso il Signore perché superiamo ogni dubbio e paura, credendo nella vittoria dell’amore anche nelle situazioni più difficili.

    Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo
    come era in principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

    4. Ti onoriamo, o’ Santa Rita, esperta della vita familiare, per l’esempio di virtù che ci hai lasciato: come figlia, come sposa e madre, come vedova e suora. Aiutaci perché ciascuno di noi valorizzi i doni ricevuti da Dio, seminando speranza e pace attraverso il compimento dei doveri quotidiani.

    Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo
    come era in principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

    5. Ti onoriamo, o’ santa della spina e della rosa, per il tuo amore umile e vero a Gesù crocifisso. Aiutaci a pentirci dei nostri peccati e ad amarlo anche noi con i fatti e nella verità.

    Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo
    come era in principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

    PREGHIERA LITANICA

    Il frutto dello Spirito è l’amore.
    Tu, Rita, lo hai vissuto.

    (tutti) Ottienilo per noi.

    Il frutto dello Spirito è la pace.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.

    Il frutto dello Spirito è la gioia.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.

    Il frutto dello Spirito è la pazienza.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.

    Il frutto dello Spirito è il perdono.
    Tu, Rita lo hai vissuto.

    (tutti) Ottienilo per noi.

    Il frutto dello Spirito è la purezza.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.

    Il frutto dello Spirito è la fedeltà.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.

    Il frutto dello Spirito è il dominio di sé.
    Tu, Rita lo hai vissuto.

    (tutti) Ottienilo per noi.

    Il frutto dello Spirito è la speranza.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.
    Padre nostro, che sei nei cieli,
    sia santificato il tuo nome.
    Venga il tuo regno.
    Sia fatta la tua volontà, come in cielo così in terra.
    Dacci oggi il nostro pane quotidiano.
    Rimetti a noi i nostri debiti,
    come noi li rimettiamo ai nostri debitori,
    e non ci indurre in tentazione
    ma liberaci dal male. Amen.
    PREGHIERA CONCLUSIVA .
    Signore Gesù, oggi, attraverso le mani di Santa Rita, noi ti presentiamo le nostre situazioni personali e il nostro immenso desiderio di bene per le nostre famiglie e le nostre comunità.
    Manda su di noi, o’ Cristo Gesù, lo Spirito Santo, perché i nostri atteggiamenti e le nostre parole, come quelli di Santa Rita, siano ispirati al tuo Vangelo e guidati dalla tua grazia.
    Tu sei Dio e vivi e regni con il Padre e lo Spirito Santo nei secoli dei secoli. Amen
    Per intercessione di Santa Rita ci benedica Dio onnipotente, Padre e Figlio e Spirito Santo. Amen.
    ti supplico Santa Rita ho bisogno di avere un compagno accanto sto cadendo a pezzi aiutami te lo imploro ho bisogno di crearmi una famiglia ma con qualcuno che mi piaccia e che io possa fare la moglie e la mamma a tempo pieno. aiutami ti prego. giovanna

    RispondiElimina
  98. un pensiero speciale a Daniele (tu sai chi è)

    RispondiElimina
  99. Ti supplico aiutami non voglio essere zitella, desidero tanto avere un compagno con cui essere felice serena e tranquilla. Ti prego aiutami

    RispondiElimina
  100. Ti supplico aiutami non voglio essere zitella, desidero tanto avere un compagno con cui essere felice serena e tranquilla. Ti prego aiutami

    RispondiElimina
  101. Proteggi la mia mamma i miei fratelli e tutte le persone e i bambini che stanno negli ospedali. Ti voglio bene Santa Rita

    RispondiElimina
  102. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
    1. Ti onoriamo, o’ santa di Cascia, per la tua fedeltà alle promesse battesimali. Intercedi per noi presso il Signore perché viviamo con gioia e coerenza la nostra vocazione alla santità, vincendo il male con il bene.

    Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo
    come era in principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

    2. Ti onoriamo, o’ gloriosa Santa Rita, per la tua testimonianza di amore alla preghiera in tutte le età della vita. Aiutaci a rimanere uniti a Gesù perché senza di Lui non possiamo far nulla e solo invocando il suo nome possiamo essere salvati.

    Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo
    come era in principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

    3. Ti onoriamo, o’ santa del perdono, per la fortezza e il coraggio che hai dimostrato nei momenti più tragici della tua vita. Intercedi per noi presso il Signore perché superiamo ogni dubbio e paura, credendo nella vittoria dell’amore anche nelle situazioni più difficili.

    Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo
    come era in principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

    4. Ti onoriamo, o’ Santa Rita, esperta della vita familiare, per l’esempio di virtù che ci hai lasciato: come figlia, come sposa e madre, come vedova e suora. Aiutaci perché ciascuno di noi valorizzi i doni ricevuti da Dio, seminando speranza e pace attraverso il compimento dei doveri quotidiani.

    Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo
    come era in principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

    5. Ti onoriamo, o’ santa della spina e della rosa, per il tuo amore umile e vero a Gesù crocifisso. Aiutaci a pentirci dei nostri peccati e ad amarlo anche noi con i fatti e nella verità.

    Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo
    come era in principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

    PREGHIERA LITANICA

    Il frutto dello Spirito è l’amore.
    Tu, Rita, lo hai vissuto.

    (tutti) Ottienilo per noi.

    Il frutto dello Spirito è la pace.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.

    Il frutto dello Spirito è la gioia.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.

    Il frutto dello Spirito è la pazienza.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.

    Il frutto dello Spirito è il perdono.
    Tu, Rita lo hai vissuto.

    (tutti) Ottienilo per noi.

    Il frutto dello Spirito è la purezza.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.

    Il frutto dello Spirito è la fedeltà.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.

    Il frutto dello Spirito è il dominio di sé.
    Tu, Rita lo hai vissuto.

    (tutti) Ottienilo per noi.

    Il frutto dello Spirito è la speranza.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.
    Padre nostro, che sei nei cieli,
    sia santificato il tuo nome.
    Venga il tuo regno.
    Sia fatta la tua volontà, come in cielo così in terra.
    Dacci oggi il nostro pane quotidiano.
    Rimetti a noi i nostri debiti,
    come noi li rimettiamo ai nostri debitori,
    e non ci indurre in tentazione
    ma liberaci dal male. Amen.
    PREGHIERA CONCLUSIVA .
    Signore Gesù, oggi, attraverso le mani di Santa Rita, noi ti presentiamo le nostre situazioni personali e il nostro immenso desiderio di bene per le nostre famiglie e le nostre comunità.
    Manda su di noi, o’ Cristo Gesù, lo Spirito Santo, perché i nostri atteggiamenti e le nostre parole, come quelli di Santa Rita, siano ispirati al tuo Vangelo e guidati dalla tua grazia.
    Tu sei Dio e vivi e regni con il Padre e lo Spirito Santo nei secoli dei secoli. Amen
    Per intercessione di Santa Rita ci benedica Dio onnipotente, Padre e Figlio e Spirito Santo. Amen.
    ti supplico Santa Rita ho bisogno di avere un compagno accanto sto cadendo a pezzi aiutami te lo imploro ho bisogno di crearmi una famiglia ma con qualcuno che mi piaccia e che io possa fare la moglie e la mamma a tempo pieno. aiutami ti prego. giovanna

    RispondiElimina
  103. ti prego santa rita aiutami non voglio restare zitella, ho paura ma ancora più paura di trovare una cattiva persona aiutami tu insieme a sant'antonio vi prego aiutatemi oramai non ci spero neanche più di incontrare un brav'uomo con cui creare una mia famiglia. ti supplico aiutami. preoteggi la mia mamma e imiei fratelli

    RispondiElimina
  104. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
    1. Ti onoriamo, o’ santa di Cascia, per la tua fedeltà alle promesse battesimali. Intercedi per noi presso il Signore perché viviamo con gioia e coerenza la nostra vocazione alla santità, vincendo il male con il bene.

    Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo
    come era in principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

    2. Ti onoriamo, o’ gloriosa Santa Rita, per la tua testimonianza di amore alla preghiera in tutte le età della vita. Aiutaci a rimanere uniti a Gesù perché senza di Lui non possiamo far nulla e solo invocando il suo nome possiamo essere salvati.

    Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo
    come era in principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

    3. Ti onoriamo, o’ santa del perdono, per la fortezza e il coraggio che hai dimostrato nei momenti più tragici della tua vita. Intercedi per noi presso il Signore perché superiamo ogni dubbio e paura, credendo nella vittoria dell’amore anche nelle situazioni più difficili.

    Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo
    come era in principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

    4. Ti onoriamo, o’ Santa Rita, esperta della vita familiare, per l’esempio di virtù che ci hai lasciato: come figlia, come sposa e madre, come vedova e suora. Aiutaci perché ciascuno di noi valorizzi i doni ricevuti da Dio, seminando speranza e pace attraverso il compimento dei doveri quotidiani.

    Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo
    come era in principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

    5. Ti onoriamo, o’ santa della spina e della rosa, per il tuo amore umile e vero a Gesù crocifisso. Aiutaci a pentirci dei nostri peccati e ad amarlo anche noi con i fatti e nella verità.

    Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo
    come era in principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

    PREGHIERA LITANICA

    Il frutto dello Spirito è l’amore.
    Tu, Rita, lo hai vissuto.

    (tutti) Ottienilo per noi.

    Il frutto dello Spirito è la pace.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.

    Il frutto dello Spirito è la gioia.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.

    Il frutto dello Spirito è la pazienza.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.

    Il frutto dello Spirito è il perdono.
    Tu, Rita lo hai vissuto.

    (tutti) Ottienilo per noi.

    Il frutto dello Spirito è la purezza.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.

    Il frutto dello Spirito è la fedeltà.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.

    Il frutto dello Spirito è il dominio di sé.
    Tu, Rita lo hai vissuto.

    (tutti) Ottienilo per noi.

    Il frutto dello Spirito è la speranza.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.
    Padre nostro, che sei nei cieli,
    sia santificato il tuo nome.
    Venga il tuo regno.
    Sia fatta la tua volontà, come in cielo così in terra.
    Dacci oggi il nostro pane quotidiano.
    Rimetti a noi i nostri debiti,
    come noi li rimettiamo ai nostri debitori,
    e non ci indurre in tentazione
    ma liberaci dal male. Amen.
    PREGHIERA CONCLUSIVA .
    Signore Gesù, oggi, attraverso le mani di Santa Rita, noi ti presentiamo le nostre situazioni personali e il nostro immenso desiderio di bene per le nostre famiglie e le nostre comunità.
    Manda su di noi, o’ Cristo Gesù, lo Spirito Santo, perché i nostri atteggiamenti e le nostre parole, come quelli di Santa Rita, siano ispirati al tuo Vangelo e guidati dalla tua grazia.
    Tu sei Dio e vivi e regni con il Padre e lo Spirito Santo nei secoli dei secoli. Amen
    Per intercessione di Santa Rita ci benedica Dio onnipotente, Padre e Figlio e Spirito Santo. Amen.
    ti supplico Santa Rita ho bisogno di avere un compagno accanto sto cadendo a pezzi aiutami te lo imploro ho bisogno di crearmi una famiglia ma con qualcuno che mi piaccia e che io possa fare la moglie e la mamma a tempo pieno. aiutami ti prego. giovanna

    RispondiElimina
  105. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
    1. Ti onoriamo, o’ santa di Cascia, per la tua fedeltà alle promesse battesimali. Intercedi per noi presso il Signore perché viviamo con gioia e coerenza la nostra vocazione alla santità, vincendo il male con il bene.

    Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo
    come era in principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

    2. Ti onoriamo, o’ gloriosa Santa Rita, per la tua testimonianza di amore alla preghiera in tutte le età della vita. Aiutaci a rimanere uniti a Gesù perché senza di Lui non possiamo far nulla e solo invocando il suo nome possiamo essere salvati.

    Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo
    come era in principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

    3. Ti onoriamo, o’ santa del perdono, per la fortezza e il coraggio che hai dimostrato nei momenti più tragici della tua vita. Intercedi per noi presso il Signore perché superiamo ogni dubbio e paura, credendo nella vittoria dell’amore anche nelle situazioni più difficili.

    Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo
    come era in principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

    4. Ti onoriamo, o’ Santa Rita, esperta della vita familiare, per l’esempio di virtù che ci hai lasciato: come figlia, come sposa e madre, come vedova e suora. Aiutaci perché ciascuno di noi valorizzi i doni ricevuti da Dio, seminando speranza e pace attraverso il compimento dei doveri quotidiani.

    Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo
    come era in principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

    5. Ti onoriamo, o’ santa della spina e della rosa, per il tuo amore umile e vero a Gesù crocifisso. Aiutaci a pentirci dei nostri peccati e ad amarlo anche noi con i fatti e nella verità.

    Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo
    come era in principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

    PREGHIERA LITANICA

    Il frutto dello Spirito è l’amore.
    Tu, Rita, lo hai vissuto.

    (tutti) Ottienilo per noi.

    Il frutto dello Spirito è la pace.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.

    Il frutto dello Spirito è la gioia.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.

    Il frutto dello Spirito è la pazienza.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.

    Il frutto dello Spirito è il perdono.
    Tu, Rita lo hai vissuto.

    (tutti) Ottienilo per noi.

    Il frutto dello Spirito è la purezza.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.

    Il frutto dello Spirito è la fedeltà.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.

    Il frutto dello Spirito è il dominio di sé.
    Tu, Rita lo hai vissuto.

    (tutti) Ottienilo per noi.

    Il frutto dello Spirito è la speranza.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.
    Padre nostro, che sei nei cieli,
    sia santificato il tuo nome.
    Venga il tuo regno.
    Sia fatta la tua volontà, come in cielo così in terra.
    Dacci oggi il nostro pane quotidiano.
    Rimetti a noi i nostri debiti,
    come noi li rimettiamo ai nostri debitori,
    e non ci indurre in tentazione
    ma liberaci dal male. Amen.
    PREGHIERA CONCLUSIVA .
    Signore Gesù, oggi, attraverso le mani di Santa Rita, noi ti presentiamo le nostre situazioni personali e il nostro immenso desiderio di bene per le nostre famiglie e le nostre comunità.
    Manda su di noi, o’ Cristo Gesù, lo Spirito Santo, perché i nostri atteggiamenti e le nostre parole, come quelli di Santa Rita, siano ispirati al tuo Vangelo e guidati dalla tua grazia.
    Tu sei Dio e vivi e regni con il Padre e lo Spirito Santo nei secoli dei secoli. Amen
    Per intercessione di Santa Rita ci benedica Dio onnipotente, Padre e Figlio e Spirito Santo. Amen.
    ti supplico Santa Rita ho bisogno di avere un compagno accanto sto cadendo a pezzi aiutami te lo imploro ho bisogno di crearmi una famiglia ma con qualcuno che mi piaccia e che io possa fare la moglie e la mamma a tempo pieno. aiutami ti prego. giovanna

    RispondiElimina
  106. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
    1. Ti onoriamo, o’ santa di Cascia, per la tua fedeltà alle promesse battesimali. Intercedi per noi presso il Signore perché viviamo con gioia e coerenza la nostra vocazione alla santità, vincendo il male con il bene.

    Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo
    come era in principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

    2. Ti onoriamo, o’ gloriosa Santa Rita, per la tua testimonianza di amore alla preghiera in tutte le età della vita. Aiutaci a rimanere uniti a Gesù perché senza di Lui non possiamo far nulla e solo invocando il suo nome possiamo essere salvati.

    Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo
    come era in principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

    3. Ti onoriamo, o’ santa del perdono, per la fortezza e il coraggio che hai dimostrato nei momenti più tragici della tua vita. Intercedi per noi presso il Signore perché superiamo ogni dubbio e paura, credendo nella vittoria dell’amore anche nelle situazioni più difficili.

    Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo
    come era in principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

    4. Ti onoriamo, o’ Santa Rita, esperta della vita familiare, per l’esempio di virtù che ci hai lasciato: come figlia, come sposa e madre, come vedova e suora. Aiutaci perché ciascuno di noi valorizzi i doni ricevuti da Dio, seminando speranza e pace attraverso il compimento dei doveri quotidiani.

    Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo
    come era in principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

    5. Ti onoriamo, o’ santa della spina e della rosa, per il tuo amore umile e vero a Gesù crocifisso. Aiutaci a pentirci dei nostri peccati e ad amarlo anche noi con i fatti e nella verità.

    Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo
    come era in principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

    PREGHIERA LITANICA

    Il frutto dello Spirito è l’amore.
    Tu, Rita, lo hai vissuto.

    (tutti) Ottienilo per noi.

    Il frutto dello Spirito è la pace.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.

    Il frutto dello Spirito è la gioia.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.

    Il frutto dello Spirito è la pazienza.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.

    Il frutto dello Spirito è il perdono.
    Tu, Rita lo hai vissuto.

    (tutti) Ottienilo per noi.

    Il frutto dello Spirito è la purezza.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.

    Il frutto dello Spirito è la fedeltà.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.

    Il frutto dello Spirito è il dominio di sé.
    Tu, Rita lo hai vissuto.

    (tutti) Ottienilo per noi.

    Il frutto dello Spirito è la speranza.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.
    Padre nostro, che sei nei cieli,
    sia santificato il tuo nome.
    Venga il tuo regno.
    Sia fatta la tua volontà, come in cielo così in terra.
    Dacci oggi il nostro pane quotidiano.
    Rimetti a noi i nostri debiti,
    come noi li rimettiamo ai nostri debitori,
    e non ci indurre in tentazione
    ma liberaci dal male. Amen.
    PREGHIERA CONCLUSIVA .
    Signore Gesù, oggi, attraverso le mani di Santa Rita, noi ti presentiamo le nostre situazioni personali e il nostro immenso desiderio di bene per le nostre famiglie e le nostre comunità.
    Manda su di noi, o’ Cristo Gesù, lo Spirito Santo, perché i nostri atteggiamenti e le nostre parole, come quelli di Santa Rita, siano ispirati al tuo Vangelo e guidati dalla tua grazia.
    Tu sei Dio e vivi e regni con il Padre e lo Spirito Santo nei secoli dei secoli. Amen
    Per intercessione di Santa Rita ci benedica Dio onnipotente, Padre e Figlio e Spirito Santo. Amen.
    ti supplico Santa Rita ho bisogno di avere un compagno accanto sto cadendo a pezzi aiutami te lo imploro ho bisogno di crearmi una famiglia ma con qualcuno che mi piaccia e che io possa fare la moglie e la mamma a tempo pieno. aiutami ti prego. giovanna grazie infinite per il giorno 26/03/2014 tu lo sai il perchè, grazie di cuore Santa Rita e Sant'Antonio per il coraggio che mi avete dato quel giorno.

    RispondiElimina
  107. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
    1. Ti onoriamo, o’ santa di Cascia, per la tua fedeltà alle promesse battesimali. Intercedi per noi presso il Signore perché viviamo con gioia e coerenza la nostra vocazione alla santità, vincendo il male con il bene.

    Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo
    come era in principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

    2. Ti onoriamo, o’ gloriosa Santa Rita, per la tua testimonianza di amore alla preghiera in tutte le età della vita. Aiutaci a rimanere uniti a Gesù perché senza di Lui non possiamo far nulla e solo invocando il suo nome possiamo essere salvati.

    Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo
    come era in principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

    3. Ti onoriamo, o’ santa del perdono, per la fortezza e il coraggio che hai dimostrato nei momenti più tragici della tua vita. Intercedi per noi presso il Signore perché superiamo ogni dubbio e paura, credendo nella vittoria dell’amore anche nelle situazioni più difficili.

    Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo
    come era in principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

    4. Ti onoriamo, o’ Santa Rita, esperta della vita familiare, per l’esempio di virtù che ci hai lasciato: come figlia, come sposa e madre, come vedova e suora. Aiutaci perché ciascuno di noi valorizzi i doni ricevuti da Dio, seminando speranza e pace attraverso il compimento dei doveri quotidiani.

    Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo
    come era in principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

    5. Ti onoriamo, o’ santa della spina e della rosa, per il tuo amore umile e vero a Gesù crocifisso. Aiutaci a pentirci dei nostri peccati e ad amarlo anche noi con i fatti e nella verità.

    Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo
    come era in principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

    PREGHIERA LITANICA

    Il frutto dello Spirito è l’amore.
    Tu, Rita, lo hai vissuto.

    (tutti) Ottienilo per noi.

    Il frutto dello Spirito è la pace.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.

    Il frutto dello Spirito è la gioia.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.

    Il frutto dello Spirito è la pazienza.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.

    Il frutto dello Spirito è il perdono.
    Tu, Rita lo hai vissuto.

    (tutti) Ottienilo per noi.

    Il frutto dello Spirito è la purezza.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.

    Il frutto dello Spirito è la fedeltà.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.

    Il frutto dello Spirito è il dominio di sé.
    Tu, Rita lo hai vissuto.

    (tutti) Ottienilo per noi.

    Il frutto dello Spirito è la speranza.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.
    Padre nostro, che sei nei cieli,
    sia santificato il tuo nome.
    Venga il tuo regno.
    Sia fatta la tua volontà, come in cielo così in terra.
    Dacci oggi il nostro pane quotidiano.
    Rimetti a noi i nostri debiti,
    come noi li rimettiamo ai nostri debitori,
    e non ci indurre in tentazione
    ma liberaci dal male. Amen.
    PREGHIERA CONCLUSIVA .
    Signore Gesù, oggi, attraverso le mani di Santa Rita, noi ti presentiamo le nostre situazioni personali e il nostro immenso desiderio di bene per le nostre famiglie e le nostre comunità.
    Manda su di noi, o’ Cristo Gesù, lo Spirito Santo, perché i nostri atteggiamenti e le nostre parole, come quelli di Santa Rita, siano ispirati al tuo Vangelo e guidati dalla tua grazia.
    Tu sei Dio e vivi e regni con il Padre e lo Spirito Santo nei secoli dei secoli. Amen
    Per intercessione di Santa Rita ci benedica Dio onnipotente, Padre e Figlio e Spirito Santo. Amen.
    ti supplico Santa Rita ho bisogno di avere un compagno accanto sto cadendo a pezzi aiutami te lo imploro ho bisogno di crearmi una famiglia ma con qualcuno che mi piaccia e che io possa fare la moglie e la mamma a tempo pieno. aiutami ti prego. giovanna grazie infinite per il giorno 26/03/2014 tu lo sai il perchè, grazie di cuore Santa Rita e Sant'Antonio per il coraggio che mi avete dato quel giorno.

    RispondiElimina
  108. Santa Rita, sei straordinaria ed immensa come sempre. Insieme a San Giuseppe fa in modo che mio figlio Emi riesca a superare gli esami universitari. Aiutalo, effondi in lui concretezza e tanta forza interiore verso lo studio. Ti supplico ho paura che si perda nella disperazione. Dà tanta saggezza anche a me e mia moglie. Grazie di cuore.

    RispondiElimina
  109. Dolce Santa Rita perdonami se oggi non ho pregato davanti al tuo quadro quando sono venuta in Chiesa ma ero stanchissima del viaggio; ti prego fa che il meraviglioso dottore abbia trovato e mangiato le sfogliate che gli ho preso io poi così stanca del viaggio non ho capito nulla ti prego fa che le abbia prese prima di andarsene. Aiuta la mia mamma domani per la pericolosa visita che deve fare per le varici, e aiuta anche a me a trovare un bravo uomo con cui creare una famiglia mia serena e tranquilla dove si respira la pace e la dolcezza della semplicità. Ti supplico aiutami.gg

    RispondiElimina
  110. Dolce santa Rita ti supplico perdonami Tu sai il brutto gesto che ho fatto stamattina ma ti prego perdonami non ho un lavoro, non ho un compagno/marito, e per essere un pochino indipendente quando vado fuori con mamma per accertamenti o per comprarmi qualcosa sono costretta a rubare qualcosa a papà so che non è giusto ma tu lo sai come è diventato avaro il suo pensiero sono solo i soldi e io e mamma non siamo indipendenti fa storie anche per la spesa ti prego perdonami, grazie che gli sono piaciute le sfogliatelle ti voglio bene santa rita ti prego aiutami e proteggimi da tutte le cattiverie e perdona tutti i miei cattivi pensieri ma sai quante mazzate ho avuto e ho dato per salvarmi. Ti prego aiutami sono tanto stanca.

    RispondiElimina
  111. ti supplico santa rita aiutami sto male tutte si sposano e io sono rimasta l'unica da sola e la solitudine è brutta, e quando ci si abitua a stare da soli è anche peggio perchè non si hanno più speranze. ti prego aiutami fammi trovare un bravo uomo con cui avere una famiglia nostra ti supplico aiutami. ho sempre avuto sogni impossibili fa che il mio desiderio di famiglia diventi realtà. te ne prego. gio

    RispondiElimina
  112. Ho bisogno del tuo grande aiuto santa rita ti prego fammi trovare marito ho una grandissima esigenza di famiglia e maternitá aiutami ti prego. Giovanna

    RispondiElimina
  113. ti prego dolce santa Rita aiutami non ce la faccio più a vivere questa vita vuota senza amore emozioni mi sento spenta la mia testa e il mio cuore pensano e vogliono solo daniele aiutami tu sono tanto stanca mi affido a te dolcissima santa Rita proteggimi e avvolgimi nel tuo materno abbraccio proteggi la mia mamma i miei fratelli e daniele.giovanna

    RispondiElimina
  114. Ti supplico santa rita aiutami a realizzare il mio sogno e desiderio impossibile di stare insieme a daniele con lui mi emoziono solo a pensarlo e a stargli accanto quando parliamo per quei 2 minuti vorei davvero lui come compagno ed esere la sua compagna per il resto della vita aiutami tu nel mio desiderio e sogno irrealizabile. Giovanna

    RispondiElimina
  115. Ti prego fa che ci possa essere almeno un bacio tra me e daniele santa dei casi impossibili e delle cause diperate ti chiedo disperatamente aiuto perché senza il tuo misericordioso aiuto per rendere possibile ció che a me da sola é impossibile. aiutami tu fa che tra noi possanascere l'amore e la voglia di stare insieme ho bisogno di te Santa Rita intercedi per me ti supplico.giovanna

    RispondiElimina
  116. Cara Santa Rita ti supplico aiutami ,ho bisogno di te ,ho fede in te fai tornare da me C G V io lo amo ,tu sai tutto.
    Grazie di cuore se puoi dammi un segno per poter riprendere a sperare.
    Grazie Santa Rita

    RispondiElimina
  117. Cara Santa Rita ti supplico aiutami ,ho bisogno di te ,ho fede in te fai tornare da me C G V io lo amo ,tu sai tutto.
    Grazie di cuore se puoi dammi un segno per poter riprendere a sperare.
    Grazie Santa Rita

    RispondiElimina
  118. Cara Santa Rita ti supplico aiutami ,ho bisogno di te ,ho fede in te fai tornare da me C G V io lo amo ,tu sai tutto.
    Grazie di cuore se puoi dammi un segno per poter riprendere a sperare.
    Grazie Santa Rita

    RispondiElimina
  119. Cara Santa Rita ti supplico aiutami ,ho bisogno di te ,ho fede in te fai tornare da me C G V io lo amo ,tu sai tutto.
    Grazie di cuore se puoi dammi un segno per poter riprendere a sperare.
    Grazie Santa Rita

    RispondiElimina
  120. Santa Rita ho sognato un alluvione,significa quello che temo ??? ti prego aiurami fammi la grazia ti supplico. Ho fede in te.

    RispondiElimina
  121. Santa Rita entra nel cuore e nella mente di C G V fallo tornare da me..ti supplico lo amo tu sai tutto.
    Ho fede in te .

    RispondiElimina
  122. Cara Santa Rita aspetto un tuo segno...entra nella mente di C G V questa notte fa che rende conto che gli manchi e ha bisogno di me.
    Grazie di cuore.

    RispondiElimina
  123. Cara Santa Rita aspetto un tuo segno...entra nella mente di C G V questa notte fa che rende conto che gli manchi e ha bisogno di me.
    Grazie di cuore.

    RispondiElimina
  124. Cara Santa Rita aspetto un tuo segno...entra nella mente di C G V questa notte fa che rende conto che gli manchi e ha bisogno di me.
    Grazie di cuore.

    RispondiElimina
  125. Cara Santa Rita aspetto un tuo segno...entra nella mente di C G V questa notte fa che rende conto che gli manchi e ha bisogno di me.
    Grazie di cuore.

    RispondiElimina
  126. Buon giorno a tutti, mi chiamo Mrs Ann Roberts. Sono qui per condividere la mia vita
    esperienza al mondo e come la mia vita e il mio matrimonio furono in seguito salvati dal dott
    uzoya. La sua email è druzoyaspiritualtemple@gmail.com. Ero felicemente sposato
    all'uomo dei miei sogni e abbiamo già un figlio. Tutto stava andando
    bene con noi fino a quando mio marito ha incontrato una signora che ha usato tutti i mezzi per rovinare la mia
    matrimonio. All'inizio ho pensato che fosse uno scherzo fino a quando mio marito ha iniziato a chiamare
    e chiacchierando con la signora in casa e lui smette di darmi attenzione.
    Da una scusa all'altra. È andata così male che mio marito è uscito di casa per essere
    con la signora per un mese intero. Ho pianto tutta la notte con nostro figlio. io
    e la sua famiglia ha fatto tutto ciò che potevamo fare per riportarlo indietro ma ha smesso di prendere il nostro
    chiamate. Ho provato a cercare aiuto online e ho incontrato alcuni falsi medici nativi
    chi non ha fatto altro che è andato via con i miei soldi. Ero davvero giù e quando io
    mi sono imbattuto in Dr Uzoya, ho pensato che fosse come gli altri, ma mi ha detto cose
    e mi ha dato alcune rivelazioni che mi hanno fatto fidare di lui. Ha detto che mio marito è
    sotto un incantesimo con quella signora ed è per questo che mio marito si comportava male. io
    ha fatto tutto quello che mi ha chiesto di fare e in 3 giorni, mio ​​marito è tornato a casa piangendo e
    supplicandomi di perdonarlo perché non sapeva cosa gli fosse successo. ero
    sorpreso, è stato come un sogno e ho chiamato i suoi familiari per venire a sentire
    lui fuori. Ci sentivamo tutti dispiaciuti per lui e io l'ho accettato. Sono felice
    donna ora tutto grazie a dr uzoya. Gli prometto che stavo per testimoniare
    il mondo se mi ha aiutato a recuperare mio marito e questo è quello che sto facendo
    adesso. Se hai problemi con tuo marito, moglie, ragazzo,
    fidanzata o problemi di salute come l'HIV, il diabete, l'ulcera, il cancro, la frequenza cardiaca, la cellula malata, contattano rapidamente dr uzoya sulla sua email,
    druzoyaspiritualtemple@gmail.com. fare un tentativo e ti prometto che
    il sorriso e la felicità saranno restituiti a te e alla tua casa. Grazie a tutti

    RispondiElimina
  127. Il mio nome è KARI, sono stato in grande schiavitù per quasi 2 anni soffrendo nelle mani di un marito imbroglione, eravamo felici e andavamo bene fino a quando non intendeva la sua vecchia fidanzata e ha iniziato a uscire con lei fuori dal nostro matrimonio. Prima che tu lo sapessi, smise di prendersi cura della propria famiglia. Ha avuto una certa misura, stava progettando di sposarsi con lei e divorziare da me sua moglie, ho pianto e segnalato alla sua famiglia, ma non ha mai ascoltato nessuno, ma per tagliare la mia storia sono venuto in cerca di un vero spiritualista chi potrebbe distruggere la loro relazione e fargli tornare me ei nostri 2 figli.

        Alla mia ricerca ho visto persone date testimonianze su come i loro matrimoni erano stati restaurati dal Dr Okosu. Presi la sua email e gli raccontai la mia storia e lui accettò di aiutarmi. Dopo che il suo lavoro è finito per me, il terzo giorno mio marito e la fidanzata hanno litigato e lui l'ha picchiata e lui è tornato a casa a implorare me e i bambini e chiedendo perdono. Ha detto che i suoi occhi sono chiari ora e che non farà mai nulla per nuocere di nuovo alla sua famiglia e promettere di essere un padre premuroso e di non imbrogliare mai più. Sono così felice che non l'ho perso per la ragazza, tutti gli apprezzamenti vanno al dottor Okosu perché sei un Grande Uomo inviato da Dio per aiutare la gente di questo mondo. Ho il gusto delle meraviglie del tuo aiuto e continuerò a raccontare delle tue buone opere. ea chi può interessare Questa è la sua email: drokosu01@gmail.com Il numero whatsApp è

    +2348119663571

    RispondiElimina
  128. “Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano, _______________venga adesso in me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo qualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donna e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire il mio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo appartenga solo a me e che abbia pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ e averlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.

    RispondiElimina
  129. Sono Steve Marco, sono qui per soddisfare una delle mie promesse a te, signore, Okosu. Hai fatto una grande cosa nella mia vita e sono molto molto grato. Dirò al mondo chiunque abbia l'oppotunità di leggere questo. Sir Okosu mi ha aiutato a riportare mia moglie da me dopo che mi ha lasciato per 3 anni. lei se n'è andata con un altro uomo. ero stravolto e quasi ho perso la testa. Ho contattato Sir Okosu tramite la sua e-mail dopo aver visto diverse testimonianze su Internet di persone diverse su come ha aiutato a restaurare i loro matrimoni, alcuni hanno parlato di come li ha aiutati a ottenere un buon lavoro e diventare ricchi. Sono felice che non sia stato uno spreco di tempo. Sì, alcune persone in questo mondo hanno ancora il potere e il buon cuore di aiutare. Signore, sei un uomo con un buon cuore. Possa Dio continuare a usarti per aiutare le persone di questo mondo. Questa è la mia testimonianza, signore, proprio come avevo promesso.

    Puoi contattarlo sulla sua email drokosu01@gmail.com

    RispondiElimina
  130. I feel so blessed again in my marriage after Doctor ZAZA brought back my husband that separated with me for one good year. Am ALENNA LINDA by name from GERMANY. Even though i have mouths all over my body, it won't be enough to thank Doctor ZAZA for his help upon my life. My husband separated with me for one year and have been in pains and agony without him. So, i searched for help everywhere but nothing worked out not until i meant Doctor ZAZA. I explained my situation to him and he promised that my husband will get back to me within 48 hours as far that my heart still beats for him. I believed in him and he prepared a smooths. my husband called me exactly when Doctor ZAZA. He pleaded and said he needs me back and now we are living happily again for the past 9 mouths. Everyone out there reading my article that needs help should contact him on Email: DRAKHERE66@gmail.com OR whats-app +2348129175848

    ALSO HAS THE CURE TO THE FOLLOWING VIRUS.
    1* CANCER CURE
    2* HEPATITIS B
    3 DIABETES CURE
    4* RINGING CURE
    5* STROKE CURE
    6* WARTS CURE
    7* HBP CURE
    8* PREGNANCY CURE
    9* PENIS ENLARGEMENT
    10*HIV CURE

    RispondiElimina
  131. Tutto grazie a Dr Akute, ho appena contattato quest'uomo dopo mio marito di circa
    4 anni mi ha lasciato e con mia sorpresa ci è voluto solo 2 giorni per portarlo
    torna da Dr akhere il suo miglior incantatore per risolvere qualsiasi problema
    tu.
    {1} HIV / AIDS
    {2CANCER
    {3} HERPES
    {4} DIABETE
    (5} HERPERTITIS B
    {6} EX BACK
    {7} SOLDI RICUTAL
    {8} INCANTESIMO GRAVIDANZA


          Email: DRAKHERE66@Gmail.com
                              O
       Call / WhatsApp: +2348129175848

    RispondiElimina
  132. Saluti a tutti.

      Sono qui per condividere una breve testimonianza al mondo su come il dottor Okosu mi aiuti a riavere mia moglie. Ho amato molto mia moglie
     ma lei ha dato per scontato il mio amore e ha deciso di andarsene. è andata a divorziare. Sconosciuto per me che stava vedendo un altro
    l'uomo già Ma poi ho scoperto e non è stato davvero facile per me. Era troppo tardi perché lei se n'è già andata. Ho provato molti mezzi per riaverla ma inutilmente. Fino a quando ho incontrato Dr Okosu su internet ho visto diverse testimonianze su come ha aiutato diverse persone con i loro problemi. Quindi ho deciso di contattarlo. Sono felice che oggi sia riuscito a riavere mia moglie e il mio matrimonio sia felice ora che mia moglie ora mi ama di più e svolge il suo dovere come dovrebbe essere una buona moglie.

        Questa è una delle mie promesse a te, Sir Okosu, in quanto ho promesso di condividere al mondo le tue buone opere. Puoi anche contattarlo per qualsiasi tipo di aiuto. Aiuto coniugale, aiuto nella relazione, vincere una lotteria, problemi di salute. Ecco la sua email:

    drokosu01@gmail.com

    Per favore aiuta a condividere questa testimonianza in quanto può essere utile alle persone intorno a te .. Grazie e Dio benedica mentre condividi.

    RispondiElimina
  133. Ogni volta che do un'occhiata a quello che mi è successo, apprezzerò sempre il grande dottor Akhere (Akheretemple@yahoo.com) per quello che ha fatto per me. Questo mago ha riportato indietro le mie finanze, che mi hanno lasciato senza motivo. Ho incontrato il grande incantatore e mi ha detto tutto quello che devo fare! Ora sono contento che la dottoressa Akhere lo abbia riportato indietro e che mi ami più di quanto non fosse in passato! puoi anche contattarlo sul suo indirizzo email attivo (Akheretemple@yahoo.com) o aggiungerlo su Whats-app: +2348129175848.

    RispondiElimina
  134. Poche ore sono bastate a DR.AKHERE per far cambiare idea al mio amante e tornare da me, grazie DR.AKHERE per l'ottimo lavoro che hai fatto per me quando il mio amante mi ha spezzato il cuore. DR.AKHERE è stato in grado di portare il mio amante che mi è stato lasciato per circa tre settimane entro poche ore da quando l'ho contattato. Contatta DR.AKHERE su Akheretemple@yahoo.com o meglio ancora puoi dare a DR.AKHERE una chiamata o quale APP su +2348129175848 per una migliore comprensione di quello che ho appena detto su di lui .. Non c'è nessun'altra persona che possa aggiustare il tuo rapporto o problema matrimoniale di DR.AKHERE

    RispondiElimina
  135. Grazie a DR OKOSUN per il restauro del mio matrimonio. Siamo stati separati negli ultimi 3 anni. Ho iniziato a cercare in rete persone che Dio ha restaurato i loro matrimoni e ho trovato il DR OKOSUN nel grande incantesimo come ha aiutato così tante relazioni con il suo incantesimo di contatto con il suo contatto, lo contatto improvvisamente dopo l'incantesimo che ha fatto ricoverare mio marito torna a casa solo 2 giorni dopo il lancio dell'incantesimo e chiedi perdono e ora viviamo felici insieme ancora una volta grazie a DR OKOSUN per il tuo aiuto. email DR OKOSUN per aiuto EMAIL tramite: okosunhomeofsolution@gmail.com o chiama o whatsaap +2348052523829

    RispondiElimina
  136. Voglio usare questo ritorno medio per te, Signore. Per quello che hai usato, Dr Zazaba da fare nella mia famiglia. Non ci credo mai e la mia famiglia sarà di nuovo felice così. Quante persone hanno usato per prenderci gioco di noi, Dio l'ha trasformato in una testimonianza. Grazie a Dio Onnipotente che usa Dr Zazaba per curarmi dal virus dell'epatite b e curare anche mio marito dal virus dell'epatite b con le sue erbe puoi chiamare o WhatsApp su + 2348129175848 per il tuo problema di salute. Condividi e salva anime. Sono una testimonianza vivente delle sue erbe .....

    RispondiElimina
  137. Ho fatto del mio meglio per far sentire mio buon gusto a mio marito e l'ho tenuto vivo con lui per dimostrare quanto l'ho amato e abbastanza forte da aspettarlo per avere un cambio di atteggiamento nei miei confronti.
    all'inizio, c'è stato amore e cura nel mio matrimonio. All'improvviso mio marito ha cambiato i suoi sentimenti nei miei confronti
    ho notato questo quando ha ottenuto un nuovo lavoro dalla sua ex ragazza al college. Ho iniziato a cercare come far andare tutto bene con il mio matrimonio e allo stesso tempo ho risposto a tutto questo fraintendimento se potessi fare il tostop le questioni in corso tra di noi. Sono stato costretto a liberare la bestia in me da mio marito, poi si è arrabbiato e si è trasferito in un motel dove è stato in grado di incontrare il suo ex e non capisco perché sta spingendo amore mio lontano
    I nostri voti matrimoniali dovevano stare insieme per sempre, a prescindere dalla situazione. Sapevo che qualcosa sarebbe andata peggiorando, così ho dovuto trasferirmi dove avrei potuto ottenere aiuto.
    Mai nella mia vita ho creduto in tale magia o voodoo, ma ero convinto di lavorare con DOCTOR OGBOLUOSPELLWORK da drogboluospellwork1@gmail.com o +2348051536355 e mi ha dato la possibilità che mio marito tornasse a casa, ma io lo volevo ancora ex e automaticamente ha intenzione di lasciare il suo lavoro.
    Sono orgoglioso ed entusiasta di dire che mio marito è di nuovo se stesso e sta lavorando con un'altra società in cui ha guadagnato una paga migliore e viviamo felici insieme.

    RispondiElimina
  138. Sono eternamente grato a Dr.Wamilele per aver salvato il mio matrimonio e aver portato indietro la mia ex. Mio marito ed io abbiamo avuto una grande battaglia, così mi ha lasciato per oltre 7 mesi. Ero devastato e non sapevo cosa fare fino a quando non incontrai il Dr. Wamilele che usò il suo aiuto spirituale per riportarlo da me. Ora siamo di nuovo insieme e lui mi ama più che mai. Se hai bisogno del suo aiuto, contattalo tramite wamilelespell@gmail.com

    RispondiElimina
  139. Sono eternamente grato a Dr.Wamilele per aver salvato il mio matrimonio e aver portato indietro la mia ex. Mio marito ed io abbiamo avuto una grande battaglia, così mi ha lasciato per oltre 7 mesi. Ero devastato e non sapevo cosa fare fino a quando non incontrai il Dr. Wamilele che usò il suo aiuto spirituale per riportarlo da me. Ora siamo di nuovo insieme e lui mi ama più che mai. Se hai bisogno del suo aiuto, contattalo tramite wamilelespell@gmail.com

    RispondiElimina
  140. Pensavo che Dio mi avesse dimenticato per quanto riguardava il mio matrimonio, il pensiero di sposarmi mi aveva lasciato, perché avevo avuto molte beffe da parte di amici perché a 40 anni ero ancora single ... mi vergognavo persino di uscire da Becausepeopledo dico che sono maledetto, un collega nel mio ufficio mi ha raccontato di un grande uomo d'amore, mi ha chiesto di provarlo e l'ho fatto ... gli ho detto tutto quello che ha detto se credo di aver detto di sì ... e date delle firme e L'ho fatto ... solo pochi giorni dopo un mio vecchio amico mi ha chiamato chiedendomi di mio marito e mio figlio gli ho detto che non mi sono ancora sposato, era contento di chiedermi di incontrarlo e l'ho fatto ... prima che potessi sapere mi ha proposto ... chiedo se lo sposerò, ho pensato che fosse uno scherzo, ma non uno scherzo. Ora sono felicemente sposato con il mio bambino lungo la strada ... indovina che è un uomo eccezionale, un restauratore domestico contattalo se hai qualche problema e -mail dr.alashirao1@gmail.com WhatsApp +2348034395438 grazie ...

    RispondiElimina
  141. Ciao spettatori, sono qui per condividere il grande lavoro di alashira ... Ho visto un post di una donna condividere la sua testimonianza il 12 ottobre 2018, su come alashira l'aiutasse a ricostruire la sua famiglia .. Sono rimasto così colpito, sono rimasto molti anni senza lavoro .. Le cose erano così difficili per me, ho fatto domanda per un lavoro in molte aziende non sembra succedere nulla, di quanto ho visto un'altra donna condividere un'altra testimonianza, come alashira l'aiutasse in soli 2 mesi quello che stava cercando, anni fa. sulla testimonianza e ho deciso di coinvolgerlo e gli ho detto ogni cosa che ho passato in modo approfondito e lui ha detto che non avrei dovuto preoccuparmi che lo farà per me, che dovrei credere e seguire le sue istruzioni e l'ho fatto, credo e sperando in una forte fede che lo farò, dopo aver ascoltato è un buon lavoro e le testimonianze di persone che cambiano la vita, all'inizio di 1 mese l'ho contattato, ho ricevuto una mail da Dubai per un lavoro straniero che non ho mai fatto domanda, dopo quella settimana, ho ricevuto una chiamata da un grande ordine di fornitura da qualcuno che non ho mai sapevo, ero confuso, t lui segue la settimana ho avuto un lavoro come docente in un'università privata che richiedo online in Cina per un inglese tecnico ... so che ho ripreso il lavoro di docente anche se non è facile ma amo il lavoro, ho sigillato il lavoro di Dubai e ho iniziato l'offerta che amico ad esserne responsabile..Veramente Alashira è un grande uomo e un Dio ha inviato..la tripla ha fatto nella mia vita ... grazie Dr alashira..contattaci per aiuto dr.alashirao1@gmail.comoWhatsApp + 2348034395438…. grazie per la lettura ... Signor Jude Kodjo ...

    RispondiElimina
  142. Il dottor alashira è un grande uomo di pace e amore, un guaritore, un restauratore di casa ... è davvero un grande uomo, perché mi ha liberato e sono tornato per dargli tutta la gloria .. Ho notato una crescita improvvisa sul mio 8 settimane fa e sono stato molto disturbato..perché sono stato in molti posti per chiedere aiuto ma non ho continuato ad aumentare il dolore ... Ho visto un post su Facebook come un dottor alashira l'aiuta a portare la pace a casa sua.Il marito è partito lei da 2 anni fa ... ma la dottoressa alashira lo riporta indietro di suo marito .. Lo contatto e mi ha detto cosa fare mi è stato amministrato, mi sono fidato di lui per la liberazione ... dopo che ogni crescita di mistero è scomparsa e non tornare mai più , Ho dato la gloria e onorato il dio del dottor alashira..contattaci per aiuto..dr.alashirao1 @ gmail.com o WhatsApp +2348034395438 .. contattalo per maggiori informazioni dr.alashirao1@gmail.com WhatsApp +2348034395438.

    RispondiElimina
  143. Thanks to Dr.Kumola for helping me get my wife back, my wife started acting very weird, everything little thing she gets angry and she told me she wanted to move out. She finally moved out and things became hard for me I can't lie. I don't know what to do until I saw an advert of Dr.Kumola and how he helped people. I contacted his email (Dr.Kumola_lovespell@outlook.com) and told him everything. He assured me I will get her back after the spell. I did all the Prophet told me. My wife came home 2 days later, she said she did not know what got over her, we are back together Thanks to Dr.Kumola for bringing my wife back. Contact his email (Dr.Kumola_lovespell@outlook.com), he is a great Spell caster.

    RispondiElimina
  144. Santa Rita io ti implora di non lasciarmi nell'afflizione. ..Aiutami ho bisogno di te.Amen

    RispondiElimina
  145. Santa Rita ho bisogno di te! Vieni in mio aiuto in questa grande afflizione e consolami concedendomi la grazia che Gigi torni insieme a me. Amen

    RispondiElimina
  146. Tocca il cuore di chi ti fugge eveglia su tutti noi. Tu tutto sai e presso Dio tutto puoi amen

    RispondiElimina
  147. Ma se non si sogna niente o se non si ricorda il sogno, cosa bisogna fare? Si può ripetere la preghiera all'infinito oppure c'é un'altra preghiera da fare?

    RispondiElimina